X


Ballando, Fabio Canino si scatena e sale sul banco dei giurati! FOTO

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Fabio Canino a Ballando con le stelle del 3 ottobre

Fabio Canino si scatena e sale sul banco della giuria a Ballando con le stelle

Dopo la performance vestito da granchio della scorsa settimana, che tanto aveva fatto discutere la giuria, Costantino Della Gherardesca è tornato nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle 2020 nei panni del sex symbol. La sua esibizione, assistita dalla partner Sara Di Vaira, ha mandato letteralmente in visibilio Fabio Canino, il quale, emozionato soprattutto per la base musicale, ‘You make me feel’, si è scatenato a tal punto da salire sul tavolo della giuria e mettersi a sua volta a ballare.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dissente da Fabio Canino: “Non sa ballare”

Fabio Canino, dunque, ha giudicato positivamente la performance di Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira nella puntata di oggi di Ballando con le stelle 2020. Selvaggia Lucarelli, invece, non è stata dello stesso avviso:

Non sa ballare.

Sara Di Vaira difende Costantino Della Gherardesca a Ballando: “Ha fatto tre prese con due ernie”

Sempre nella puntata di questa sera, sabato 3 ottobre, di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ha fatto una dichiarazione su Carolyn Smith. Successivamente, la Lucarelli ha giudicato negativamente la performance di Costantino Della Gherardesca, che però è stato difeso dalla sua partner Sara Di Vaira:

Ha fatto ben tre prese con due ernie al disco.