X


Selvaggia Lucarelli su Carolyn Smith: “Mai un caz*iatone così a Ballando”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 19 settembre

Selvaggia Lucarelli: “Nessuno aveva fatto un caz*iatone così a Carolyn Smith a Ballando con le stelle”

Nella puntata di stasera di Ballando con le Stelle pare proprio che Lina Sastri abbia per la prima volta fatto conoscere il suo vero carattere. L’occasione le si è presentata nel momento in cui Carolyn Smith ha espresso il suo giudizio sul charleston ballato da Simone Di Pasquale e Lina Sastri su una musica che, a suo parere, non era adatta. La Sastri ha spiegato a Carolyn Smith il motivo della scelta. La cosa ha suscitato l’interesse di Selvaggia Lucarelli la quale ha esclamato: “Volevo dire che qui c’è un primato questa sera perché nessuno aveva mai fatto un caz*iatone così a Carolyn, io ammiro il coraggio!

Carolyn Smith a Ballando con le Stelle, Lina Sastri fa chiarezza dopo l’osservazione di Selvaggia: “Non mi permetterei mai”

Subito dopo l’osservazione di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle (nella quale puntata poco prima la Carlucci ha fatto un chiarimento) sulla risposta che la partner di Simone Di Pasquale ha dato a Carolyn Smith, la ballerina ci ha tenuto a precisare che ammira tantissimo Carolyn Smith e che, quindi, non era un vero e proprio ‘caz*iatone’ così come lo ha definito la Lucarelli ma una semplice spiegazione. “Io adoro Carolyn, non mi permetterei mai” ha detto la Sastri inchinandosi.

Ballando con le Stelle, Fabio Canino legge un messaggio per Lina Sastri in diretta

Nella puntata di stasera di Ballando con le Stelle (puntata nella quale Mariotto è rimasto senza parole per un video) per Lina Sastri che fa coppia con Simone di Pasquale, c’è stata anche una piacevole sorpresa: con la donna difatti si è complimentato Gigi D’Alessio inviando un messaggio a Canino il quale l’ha letto ad alta voce: “La più bella voce di Napoli, quando canta si vedono i vicoli e i panni stesi