X


Ballando, Gilles Rocca fa scintille con Lucrezia: “Miriam non è gelosa”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 3 ottobre

Gilles Rocca di Ballando con le Stelle vicino a Lucrezia Lando: “Miriam non è gelosa”

Non solo bellissimo, ma Gilles Rocca è anche bravissimo e lo sta dimostrando settimana dopo settimana a Ballando con le Stelle. Talentuoso, ematico e appassionato, il cuore del concorrente di Milly Carlucci batte per Miriam Galanti, conduttrice Sky, da undici anni. In coppia con Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle, Gilles Rocca ha dichiarato al settimanale NuovoTv che alcune situazioni di vicinanza fisica e mentale potrebbero darle fastidio, ma “Miriam è una donna molto intelligente e sa quale programma sto facendo. Capisce e non è gelosa”. Gilles Rocca è molto innamorato di Miriam Galanti e il loro rapporto è fatto anche si progetti professionali comuni e di supporto reciproco.

Ballando con le Stelle, Gilles Rocca su Lucrezia Lando: “C’è fiducia reciproca”

La positività, l’esuberanza e l’impegno che mette in ogni allenamento sono le caratteristiche che hanno colpito Gilles Rocca di Lucrezia Lando. Intervistato dal noto settimanale NuovoTv il ballerino di Ballando con le Stelle ha dichiarato che “tra noi c’è fiducia reciproca” e di ascoltarla molto. Inoltre pensa di essere un bravo allievo anche se a volte vorrei dire la mia sui balli e le coreografie: “Ma chi decide alla fine è lei”. Fidanzato da 11 anni con Miriam Galanti, Gilles Rocca ha ammesso che il segreto della loro unione è l’amore, accompagnato da stima reciproca e fisica: “La stima per è un valore importante assieme alla passione”.

Gilles Rocca dopo Ballando con le Stelle: “Sogno di recitare ruoli più importanti”

Prima di Ballando con le Stelle Gilles Rocca, criticato da Mariotto, ha fatto di tutto: dal calciatore all’attore. Ha recitato per Carabinieri, in altre serie tv, e la recitazione gli ha dato la forza di cambiare pagina e di riprendere in mano la sua vita. “Sogno di recitare ruoli più importanti”, è quello che si augura Gilles Rocca dopo Ballando con le Stelle. Ha anche recitato al cinema in un film d’autore e ha realizzato un corto da regista dal titolo Metamorfosi, che spera diventi un lungometraggio.