X


Storie Italiane, Mariotto a Gilles Rocca: “Passi le giornate a pettinarti”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Gilles Rocca e Guillermo Mariotto a Storie Italiane

Storie Italiane, Guillermo Mariotto a Gilles Rocca: “Passi le giornate a pettinarti”

Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, ci sono state nuovamente scintille, questa volta un po’ più accese, tra Guillermo Mariotto e Gilles Rocca. Il bell’attore romano, che è stato spesso accusato dai giudici di non avere molta personalità, per una volta ha voluto fare la voce grossa, arrivando, in era Covid, a pochi centimetri dallo stilista di origini venezuelane. I due, ospiti quest’oggi di Eleonora Daniele a Storie Italiane, hanno subito ricominciato a litigare. E’ stato Guillermo Mariotto, come di consueto, a scoccare la prima frecciatina: quando Gilles Rocca ha fatto per sistemarsi i capelli lui ha subito esclamato:

Passi le giornate a pettinarti.

Dopo di che l’alterco, in toni tra il serio e l’ironico, è continuato sotto gli occhi della padrona di casa. Andiamo vedere cosa si sono detti i due protagonisti di Ballando con le stelle.

Guillermo Mariotto minaccia Gilles Rocca a Storie Italiane: “Ti ho messo io i riflettori addosso, adesso te li tolgo”

All’osservazione fatta sull’attenzione che Gilles Rocca ripone nella cura del proprio aspetto fisico, nella puntata di oggi di Storie Italiane Guillermo Mariotto ha fatto seguire una minaccia scherzosa ma nella quale alcuni appassionati di Ballando con le stelle potranno vedere un fondo di verità. Il giudice di Milly Carlucci, ospite di Eleonora Daniele, non le ha mandate a dire all’attore:

Ti ho messo io i riflettori addosso, adesso attento a quello che dici o te li tolgo subito

Storie Italiane, Gilles Rocca replica a Guillermo Mariotto: “Il ballo dovrebbe mettere i riflettori addosso”

Come già anticipato, nell’ultima puntata di Ballando con le stelle ci sono stati momenti di tensione tra Gilles Rocca e Guillermo Mariotto. Il loro scontro è proseguito, poi, oggi a Storie Italiane. L’attore ha così replicato alla minaccia dello stilista di privarlo dei riflettori che egli stesso avrebbe acceso su di lui:

Il ballo dovrebbe mettere i riflettori addosso.