X


Ballando, Lucrezia Lando svela: “Trasportata d’urgenza al pronto soccorso”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Lucrezia Lando a Storie Italiane

Storie Italiane, Lucrezia Lando di Ballando sull’infortunio: “Sono stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso”

Le sfortune di questa edizione di Ballando con le stelle sembrano non poter finire mai: dopo la positività al Covid di Samuel Peron, l’operazione all’appendicite di Raimondo Todaro e la tendinite alla caviglia di Elisa Isoardi, anche Lucrezia Lando, in questa edizione maestra di Gilles Rocca, ha dovuto fermarsi. Nella puntata di oggi di Storie Italiane, ospite in collegamento di Eleonora Daniele, la ballerina è apparsa molto provata dalla situazione, che, forse proprio per questo, non ha saputo spiegare in maniera chiarissima. Una cosa però l’abbiamo capita:

Sono stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso per un mio malessere da donna.

Quale fosse questo malessere da donna da costringerla addirittura a un traporto urgente al pronto soccorso, non ci riesce di immaginarlo. Ma Lucrezia Lando riuscirà ad essere presente nella prossima puntata di Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando: “Sto male dalla settimana del boogie”

Come già anticipato, Lucrezia Lando, nella puntata di oggi di Storie Italiane, ha confessato di aver avuto bisogno di un trasporto d’urgenza al pronto soccorso, ma senza chiarirne del tutto le motivazioni. La ballerina però, in questa edizione partner di Gilles Rocca, ha spiegato di non essersi sentita male improvvisamente:

Sto male dalla settimana del boogie, poi le difese immunitarie si sono abbassate.

Anche in video, infatti, la donna è sembrata ancora provata. Pur non conoscendo bene la causa del suo malessere, le auguriamo di poter tornare presto tra le file di Milly Carlucci.

Lucrezia Lando sul malessere a Ballando: “Ho cercato di non far vedere nulla”

A proposito di Lucrezia Lando, Gilles Rocca aveva detto che l’avrebbe scelta un miliardo di volte. Adesso, però, la maestra di Ballando 2020 è costretta a uno stop. Ospite in collegamento di Eleonora Daniele, ha spiegato di aver provato a stringere i denti fino all’ultimo:

Ho cercato di non far vedere nulla, ma poi sabato sera ho avuto il crollo.