X


Gilles Rocca a Lucrezia Lando: “Ti sceglierei un miliardo di volte”

Scritto da , il 10 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gilles Rocca 10 ottobre

Ballando con le stelle, Gilles Rocca a Lucrezia Lando: “Ti sceglierei un miliardo di volte”

Esibizione di grande successo quella di Gilles Rocca e Lucrezia Lando nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2020, andata in onda sabato 10 ottobre. I due hanno infatti letteralmente conquistato i giurati di Ballando, tant’è che diversi di loro hanno espresso una valutazione andata ben oltre il ballo. Il tutto è iniziato nella clip di presentazione, nella quale Gilles Rocca ha confidato alla sua maestra di ballo Lucrezia Lando:

Non ti ho scelta io per Ballando, ma ti sceglierei comunque un miliardo di volte.

“Si è creato qualcosa di molto forte” ha aggiunto subito dopo, in riferimento ovviamente alle loro performances.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando a Ballando, la battuta di Selvaggia Lucarelli: “Furbi”

Dopo l’esibizione, terminata con loro stesi sul pavimento e le labbra che si sono sfiorate (come si vede nella foto in alto), come accennato nel primo paragrafo la giuria di Ballando con le stelle ha valutato la performance molto bene. Tutti e cinque i giudici di Ballando hanno dato infatti voto 8. E Selvaggia Lucarelli non ha esitato a fare una battuta a Gilles Rocca (QUI l’intervista che ha rilasciato a noi de LaNostraTv) e Lucrezia Lando. Ha infatti detto loro:

Siete furbi. Avete preso il posto alla coppia più sensuale di Ballando, che si è indebolita, ossia Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Ballando, Fabio Canino fa una battuta a Gilles Rocca: “Con te andrei in metro…”

“Il senso della nostra coreografia è la conoscenza di due persone che si sono incontrate sulla metro, conoscenza che poi ha portato a tutto il resto…” ha spiegato subito dopo Lucrezia Lando sulla sua esibizione con Gilles Rocca nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, commentata da Fabio Canino con una battuta, ossia: “Con Gilles andrei volentieri in metro!”.