X


Barbara d’Urso a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Vi ho perdonato”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Domenica Live
Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia Barbara D Urso Domenica Live

Barbara d’Urso sgrida Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Domenica Live: “Però vi ho perdonato”

Nella nuova puntata di Domenica Live sono stati ospiti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che festeggiano 8 mesi d’amore. I due non sono più stati ospiti da Barbara d’Urso da quando, mesi fa, hanno fatto una figuraccia in diretta. In quel caso la d’Urso si è sentita presa in giro perché loro dovevano rivedersi, per la prima volta dopo la pandemia, in diretta da lei. Invece poi lei in diretta li aveva smascherati, scoprendo che si erano già visti. “Voi lo sapete che sono molto arrabbiata con voi” ha detto Barbara a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro “quando l’ho saputo ho detto non ci credo. Ho pensato ma stanno prendendo in giro tutta l’Italia”. Poi però a Domenica Live la d’Urso ha confessato ai due ragazzi: “Però vi ho perdonato, altrimenti adesso non sareste qui”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la confessione a Domenica Live: “Siamo due scemi innamorati”

Dopo aver dunque annunciato di aver perdonato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Barbara ha inviato il video dell’accaduto. I due innamorati, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, erano molto imbarazzati. Tuttavia, a Domenica Live, dopo aver visto il filmato, Clizia Incorvaia ha confessato: “Siamo due scemi innamorati. Noi non ce la facevamo più”. Per fortuna Barbara d’Urso ha messo una pietra sopra a quel momento, sottolineando il bene che vuole ai due ragazzi. In particolare su Paolo Ciavarro la conduttrice ha detto: “Io a Paolo lo amo, ed amo anche i suoi genitori”. A questo proposito è stato mandato un video a sorpresa per Clizia, in occasione del suo compleanno. A mandarlo è stata la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, che ha detto a Clizia: “Sei la cosa più bella che ci sia successa in questo 2020”.

Domenica Live, Clizia Incorvaia riceve una sorpresa: “Barbara mi stai facendo piangere”

Il video di Eleonora Giorgi ha molto commosso Clizia Incorvaia che, poco dopo, ha ricevuto un’altra sorpresa. A Domenica Live sono arrivati a sorpresa il papà e la sorella di Clizia, con una torta per il suo compleanno. “Barbara mi stai facendo piangere per tutta la puntata” ha detto Clizia alla conduttrice. Ma Barbara d’Urso ha svelato: “E’ stata una sorpresa di papà, è stato bravissimo”. Ospiti poi, in trasmissione, Viola Valentino e il suo fidanzato, che ha fatto arrabbiare la d’Urso.