X


Domenica Live, Francesco Mango fa arrabbiare la d’Urso: “Battuta infelice”

Scritto da , il 11 Ottobre, 2020 , in Domenica Live
Foto Barbara d'Urso Francesco Mango Domenica Live

Barbara d’Urso s’arrabbia per una battuta di Francesco Mango: “Frase stupida”

Nella nuova puntata di Domenica Live è andato in onda un nuovo episodio dell’infinito affair Viola Valentino e Francesco Mango. Quest’ultimo al centro dello studio si è confrontato con Simona Calderone (la donna che dice di essere stato con lui da più di un anno e mezzo) e Ivan Cattaneo. E proprio su quest’ultimo Francesco Mango ha fatto una battuta che non è piaciuta a Barbara d’Urso: “Per venire con te dovrei spararmi dodici gin-tonic. Non sei il tipo mio”. Pronta la reazione della conduttrice:

“Frase stupida. Non è una battuta felice. Qui non si lanciano messaggi del tipo che ti ubriacheresti per fare cose che non faresti normalmente”.

Domenica Live, Francesco Mango: “Chiedo scusa a Viola Valentino”

Nel dietro le quinte Viola Valentino ha assistito al confronto tra Francesco Mango e Simona Caldarone. Lui si è difeso: “Chiedo scusa a Viola Valentino. Simona non la vedo da un anno. Amo quella che prossimamente sarà mia moglie.. Ti ho fatto pure della pubblicità perché hai fatto un buon lavoro coi denti. Ti ho voluto bene, ma perché parlare dei miei problemi fisici? Tu ti meriti di meglio. Che brutto esempio sto dando a mio figlio con questa storia”. In tutto questo Viola non è intervenuta a Domenica Live, ma lo farà forse nella prossima puntata.

Simona Caldarone su Viola Valentino a Domenica Live: “Voleva rovinare me e Francesco”

Ma cos’ha raccontato di nuovo Simona Caldarone? Oltre a riportare a Francesco Mango (che si è definito vittima la scorsa settimana) “il tuo spazzolino che è rimasto a casa mia” oltre alle “bustine per il fegato”, ha svelato: “Tu ce l’avevi con me perché ad agosto volevo lasciarti. Viola mi ricattava. Voleva rovinare pubblicamente me e Francesco”. Per quanto riguarda la sua amica Sara Francesco Mango lo ha ribadito a DOMENICA LIVE.