X


Barbara D’Urso a disagio, Guendalina Tavassi: “Perchè Live Non è la D’Urso?”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso anticipazioni ospiti

Guendalina Tavassi imbarazza Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Perchè Live Non è la D’Urso?”

Ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio 5. Dopo aver svelato gli ospiti di Live Non è la D’Urso di domenica 1° novembre, Barbara D’Urso è stata sorpresa da una domanda di Guendalina Tavassi in diretta. L’ex grande star del Grande Fratello, nonchè ottima imitatrice a Tale e Quale Show, ha chiesto alla padrona di casa: “Mi sono sempre chiesta perchè si chiama Live Non è la D’Urso?” Barbara D’Urso ha svelato in diretta che, in realtà, avrebbe voluto chiamare la trasmissione soltanto Live e l’aggiunta di Non è la D’Urso non è stata una sua scelta:

“Un titolo autoironico perchè essendo che la D’Urso sta sempre in tv uno dice ‘che pizza’”.

Live Non è la D’Urso anticipazioni: Gabriele Rossi ex di Garko ospite da Barbara D’Urso

Come svelato da Barbara D’Urso, nella puntata del 1° novembre di Live Non è la D’Urso ospite sarà Gabriele Rossi. Il concorrente della prima edizione Vip del Grande Fratello, nonchè ballerino, sarà da Barbara D’Urso per parlare della sua storia d’amore avuta con Gabriel Garko e romperà il silenzio sui tanti gossip e indiscrezioni che si sono susseguiti negli ultimi anni sul suo conto e sul rapporto con l’attore che da poco ha fatto coming out. A Live Non è la D’Urso le sorelle Lecciso sfideranno le cinque sfere e ci sarà il ritorno di Wanna Marchi da Barbara D’Urso durante il talk sull’inchiesta dei maghi e delle truffe.

Live Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti: rivelazioni dell’ex fidanzato di Guenda Goria

A Live Non è la D’Urso domenica 1° novembre la padrona di casa Barbara D’Urso affronterà il caso Sara Croce. L’ex Bonas di Avanti un Altro è al centro della cronaca rosa dopo che il suo ex fidanzato milionario rivuole indietro tutto e lei ha chiesto i danni per molestie. La conduttrice ha annunciato che arriverà a Live Non è la D’Urso l’ex fidanzato di Guenda Goria che farà importanti rivelazioni.