X


Avanti un Altro, Sara Croce Bonas: “Chiedo danni per molestie”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Sara Croce La Bonas ad Avanti un altro

Sara Croce di Avanti un Altro denunciata dall’ex. Lei replica: “Chiedo i danni per molestie”

La Bonas di Avanti un Altro Sara Croce è stata denunciata da Hormoz Vasfi. L’imprenditore e petroliere ha citato il volto del game show di Paolo Bonolis per danni di trenta pagine nel quale si ricostruisce quella che sarebbe una vera e propria truffa. La loro relazione è iniziata alla fine del 2019, il miliardario ha speso molto per lei ma quando ha scoperto che Sara Croce avrebbe cominciato a frequentare un altro ragazzo, lui ha avrebbe avuto dubbi sulla sua sincerità. Da qui la citazione, colpevole di non aver mai nutrito un sentimento sincero nei confronti di Homorz Vasfi e la richiesta di risarcimento di 1.051.548,72 euro. Intervistata dal settimanale DiPiù Sara Croce ha dichiarato: “Gli chiedo i anni per molestie”. Nella richiesta dei doni dell’ex fidanzato spuntano orologi, gioielli, viaggi di lusso, ma l’avvocato di Sara Croce ha affermato: “Per legge non è tenuta a ridare indietro nulla”.

Avanti un Altro, Sara Croce denunciata. L’avvocato: “Hormoz Vasfi denunciato per stalking”

L’avvocato di Sara Croce, Angelo Pariani, è stato contattato dal settimanale DiPiù per capire di più sulla spinosa vicenda che vede la sua assistita contro l’ex fidanzato. Secondo il difensore della Bonas di Avanti un Altro Sara Croce l’ex compagno Hormoz Vasfi è stato denunciato per stalking e la denuncia risalirebbe a un mese dopo la fine della loro relazione, quando Sara si è legata al calciatore Gianmarco Fiory:

“Da quel momento il suo ex ha tempestato di messaggi, oltre lei, anche la mamma di Sara e lo zio. 450 messaggi in venti giorni in cui la criticava”.

Sara Croce di Avanti un Altro denunciata dall’ex fidanzato. L’avvocato: “Ha agito in buona fede”

L’ex fidanzato di Sara Croce, Hormoz Vasfi, le regalò un fuoristrada dal valore di circa 70mila euro, ma lei una volta conclusa la loro relazione lo ha subito restituito. L’avvocato della Bonas di Avanti un Altro, denunciata dall’ex fidanzato, ha dichiarato che non avrebbe potuto tenersi questa macchina se voleva trarre profitto? “Non lo ha fatto, ha agito in buona fede”.