X


Beautiful, anticipazioni 5-9 ottobre: trame prossime puntate

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: spoiler nuove puntate

Si preannuncia una settimana ricca di lacrime e addii a Beautiful. Il segreto dello scambio delle culle è ormai venuto a galla: Steffy dovrà ridare la piccola Beth ai suoi genitori! Le anticipazioni di Beautiful dal 5 al 9 ottobre svelano che Brooke dirà a Ridge che anche Thomas dovrà pagare ma lo stilista vuole pensare prima alla sofferenza di Steffy. Hope e Liam si recano a Malibù per riprendersi Beth. La Logan ringrazia Steffy per come ha cresciuto Beth ma ora sua figlia deve tornare a casa con lei. Nelle prossime puntate di Beautiful Wyatt si riavvicinerà a Sally. Ridge e Brooke sono a Malibù dove si sta consumando il dramma di Steffy. Hope la rassicura: non dimenticherà mai quello che ha fatto per sua figlia e continuerà a far parte della sua vita. Liam e Hope lasciano Malibù con Beth, Steffy piange a dirotto tra le braccia del padre.

Beautiful, anticipazioni dal 5 al 9 ottobre: trame nuovi episodi

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Ridge cercherà di rintracciare prima Thomas e poi Reese. Hope confessa a Liam di non essersi concessa a Thomas, si sfila la fede e la getta via. A un certo punto arriva il piccolo Douglas. Hope lo stringe in un forte abbraccio. Nelle nuove puntate di Beautiful, Liam e Hope presenteranno la piccola Beth a tutta la famiglia. Quinn vuole avere un confronto con Flo e Shauna. Thomas è in preda alla rabbia e alla disperazione. Brooke scopre che Flo e Shauna sono sparite nel nulla.

Anticipazioni Beautiful, trame prossime puntate: spoiler settimana prossima

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che Xander dirà a Ridge che è stato Thomas a provocare la morte di Emma. Zoe confessa allo stilista e a Brooke di aver taciuto per ricostruire un rapporto con il padre. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy avrà una reazione furiosa.