X


Beautiful anticipazioni: l’attore di Thomas fa una confessione spiazzante

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas Forrester

Anticipazioni Beautiful, l’attore di Thomas: “Sono felice di questa trasformazione”

Uno dei protagonisti assoluti delle ultime puntate di Beautiful è Thomas Forrester interpretato da Matthew Atkinson. Thomas, dopo la morte di Caroline, è diventato un’altra persona: meschina, violenta. Atkinson in un’intervista al settimanale Tele Sette ha fatto una confessione spiazzante: “Io sono felice di questa trasformazione perché racconta bene il disagio di Thomas dopo la morte di Caroline. Da padre single soffre molto e ha voglia di un riscatto”. Thomas, nelle puntate attualmente in onda in Italia di Beautiful, è stato finalmente smascherato. Tutta la verità sullo scambio delle culle è venuta a galla. Hope ha scoperto che Beth è viva e l’ha lasciato per tornare con Liam. Il padre, profondamente deluso dal figlio, vorrebbe denunciarlo ma non trova il coraggio. Thomas è arrivato addirittura ad uccidere per mantenere il segreto su Beth, un gesto che nessuno gli perdonerà mai.

Beautiful, Matthew Atkinson: “Ho cercato di dare a Thomas qualcosa del mio carattere”

Matthew Atkinson di Beautiful ha rivelato che inevitabilmente quando si interpreta un personaggio si finisce per dargli qualcosa di sè:

“Dovendo interpretare Thomas ho cercato di dargli qualcosa del mio carattere, soprattutto per renderlo credibile agli occhi dei telespettatori. Naturalmente, però, io nella vita non potrei mai fare del male agli altri”.

L’attore di Beautiful ammette di avere una madre con un carattere forte quanto quello di Taylor. E come Thomas con Ridge, anche lui ogni tanto discute con suo padre.

Anticipazioni Beautiful: l’attore di Thomas parla della compagna Karissa

Matthew Atkinson in una cosa non assomiglia assolutamente a Thomas Forrester, la sua vita sentimentale procede a gonfie vele: “Amo moltissimo la mia compagna. Tra di noi è nata prima l’amicizia che poi si è trasformata in una travolgente storia d’amore”. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che uno dei personaggi prenderà una decisione agghiacciante.