X


Beautiful, anticipazioni prossima settimana: puntate 19-24 ottobre

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: trame dal 19 al 24 ottobre

Beautiful va in onda dal lunedì alla domenica dopo pranzo su Canale5. Il suo successo non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 24 ottobre svelano che Flo verrà arrestata sotto gli occhi della famiglia Forrester e di Hope che le negherà il suo perdono. Thomas forse ha taciuto per proteggere Steffy ma la Fulton non ha nessuna giustificazione. Wyatt assicura a Liam che tra lui e Flo è tutto finito. Hope confida a Liam di non vedere l’ora di ottenere l’annullamento del matrimonio con Thomas che sembra essere sparito nel nulla. Nelle nuove puntate di Beautiful, il detective Sanchez si recherà da Ridge e Brooke alla ricerca di Thomas che sembra essere implicato anche nella morte di Emma Barber. Thomas è con il suo amico Vinny, non ha nessuna intenzione di rispondere al padre che l’ha sempre trascurato per correre dietro a Brooke.

Beautiful, anticipazioni 19-24 ottobre: spoiler prossime puntate

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas si scaglierà contro il piccolo Douglas reo di aver detto la verità su Beth. Vinny gli fa presente che deve iniziare a comportarsi bene se vuole avere di nuovo la fiducia della Logan. Nelle prossime puntate di Beautiful, Ridge ribadirà al detective Sanchez che suo figlio ha dei sani principi, non è un assassino. Brooke è in ansia per Hope, teme la reazione del giovane Forrester il quale decide di recarsi dalla moglie. Hope vuole firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio ma vuole anche tutelare Douglas. Hope chiama Thomas per dirgli che tra loro è tutto finito, lo invita poi a fare una telefonata a Douglas che sta male a causa sua.

Anticipazioni Beautiful, settimana prossima: puntate 19-24 ottobre

Nelle puntate di Beautiful dal 19 al 24 ottobre, Thomas si farà portare Douglas a casa di Vinny e rimprovererà il figlio che, spaventato, gli chiederà di fare pace. Quando il bimbo ha una crisi di pianto, Thomas ritorna in sè e lo abbraccia forte. Ridge segue Thomas che si sta recando a Malibù per avere un ultimo confronto con Hope: la tragedia è dietro l’angolo. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful svelano che una seria minaccia incombe su alcuni personaggi.