X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una seria minaccia

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope e Brooke

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy minaccia la sua famiglia con un coltello

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy sarà fuori controllo. La ragazza, in seguito a un grave incidente, ha iniziato ad abusare degli antidolorifici che le ha prescritto il dottor Finn che si è preso una cotta per lei. Liam, un giorno, ha trovato Steffy svenuta per terra mentre Kelly dormiva. Spaventato, ha iniziato a frugare tra le cose di Steffy trovando gli antidolorifici. Il giovane Spencer, non ritenendo Steffy in grado di badare a sua figlia in quelle condizioni, ha deciso di portargliela via. Nelle puntate straniere di Beautiful, Steffy minaccerà con un coltello Hope, Liam e Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Steffy contro Ridge

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Brooke e Hope cercheranno di calmare Steffy ma la ragazza inizierà ad inveire contro Liam, reo di averle tolto Phoebe abbandonandola al suo dolore, e contro Hope che ora vuole prendersi anche Kelly. Brooke la rassicurerà dicendole che Kelly starà con Hope e Liam solo fino a quando lei non si disintossicherà. Intanto, negli episodi americani di Beautiful, Thomas avvertirà Ridge di quello che sta accadendo e lo stilista si precipiterà a casa ma Steffy ne avrà anche per lui che li ha abbandonati preferendogli Brooke.

Beautiful anticipazioni: Steffy in clinica per disintossicarsi

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy deciderà di andare in una clinica per disintossicarsi. A quanto pare sarà proprio Liam, che ha dovuto prendere una decisione agghiacciante, a convincerla a fare questo passo. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.