X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: episodi 2-7 novembre

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful, puntate 2-7 novembre: trame settimana prossima

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5 con immutato successo. Le anticipazioni di Beautiful dal 2 al 7 novembre svelano che Thomas si risveglierà dal coma e dirà al detective Sanchez di essere caduto accidentalmente. Il ragazzo, poi, rimarrà da solo con Hope e le chiederà scusa per tutto quello che le ha fatto. Brooke e Liam, nel vedere la scena, storcono il naso. Ridge, invece, è intenerito. Nelle nuove puntate di Beautiful, Ridge continuerà a sostenere che Brooke ha spinto intenzionalmente Thomas giù dalla scogliera. Brooke sostiene il contrario. Per Liam il giovane stilista sta cercando solo di farsi compatire ma non è cambiato. Hope lo sa ma non vuole più serbare rancore. Le anticipazioni di Beautiful svelano ancora che Ridge andrà a trovare Flo in carcere e si scaglierà contro di lei: deve marcire in prigione per il resto dei suoi giorni per quello che ha fatto a Steffy, Liam e Hope.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Bill appoggerà Brooke. Thomas deve pagare per quello che ha fatto: ha usato il piccolo Douglas per arrivare a Hope. Brooke e Liam non credono che Thomas sia cambiato. Brooke si confida con Bill: non era sua intenzione fare del male a Thomas. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Ridge continuerà a inveire contro Flo in carcere. La ragazza, stufa di ascoltarlo, si fa riaccompagnare in cella dalla guardia. Intanto Thomas in ospedale riceve la visita di Bill.

Beautiful, anticipazioni nuova settimana: trame puntate 2-7 novembre

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano ancora che Bill e Ridge avranno uno scontro nella stanza di ospedale di Thomas. Donna, Katie, Liam e Brooke discutono sugli ultimi avvenimenti: il comportamento di Ridge è inaccettabile. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una scoperta inquietante.