X


Belen e Stefano: Lele Mora rivela i presunti tradimenti della Rodriguez

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Gossip
foto belen tradita da Stefano De Martino il motivo

Belen e Stefano: Lele Mora rivela ai fans dei presunti tradimenti della Rodriguez verso De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di sé, nonostante i due non facciano più coppia fissa da mesi. Dalla loro unione è nato il piccolo Santiago, costantemente circondato dall’affetto dei genitori e dei nonni, argentini e napoletani. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano conosciuti all’epoca della partecipazione della showgirl ad Amici, il celebre programma condotto da Maria De Filippi. Attualmente però la rottura tra i due sembra essere insanabile. A tal proposito è stato interpellato Lele Mora, a cui è stato chiesto chi tra i due ex coniugi avesse tradito maggiormente. La risposta non si è fatta attendere.

“Nel paradiso terrestre c’erano Adamo ed Eva. Eva ha mangiato la mela e..”

Lele Mora: la storia di Adamo ed Eva per parlare di Stefano e Belen

Lele Mora, nel rispondere alla domanda di un utente, rivela: “E così sarà stata Belen…”. Lele Mora ha conosciuto Belen Rodriguez ai tempi dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, per poi continuare a frequentare la showgirl argentina per la sua relazione con Fabrizio Corona. Proprio quest’ultima storia finì quando Belen e Stefano si conobbero ad Amici e si innamorarono. Stefano De Martino era invece impegnato con la cantante Emma Marrone.

Belen Rodriguez: dopo Stefano De Martino, il suo nuovo amore è Antonino Spinalbanese

Belen Rodriguez al momento non è più single: il suo nuovo amore è l’hairstylist Antonino Spinalbanese, conosciuto inizialmente in ambito lavorativo. Belen ha presentato il suo nuovo fidanzato a Santiago, condividendo insieme una merenda al parco. Intanto i fans continuano a chiedersi se anche De Martino abbia un nuovo amore o sia rimasto single, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez. La showgirl argentina, intanto, risponderà alle affermazioni di Lele Mora? Staremo a vedere!