X


Belen presenta il fidanzato a Santiago. Stefano De Martino seduce sui social

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Gossip
foto belen fidanzato antonino spinalbese

Belen Rodriguez presenta il fidanzato Antonino Spinalbese al figlio avuto da Stefano De Martino

Si fa sempre più importante la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl, attualmente in onda a Tu Si Que Vales nel ruolo di annunciatrice, sembra aver ritrovato la serenità e l’amore accanto al nuovo fidanzato, hairstylist Antonino di 25 anni conosciuto a Ibiza (secondo gli amici). Come riporta il settimanale Oggi, Belen ha presentato il fidanzato Antonino Spinalbese al figlio Santiago, avuto sette anni fa dall’ex marito Stefano De Martino. L’occasione? “Una merenda nel parco con il bambino e il nuovo boyfriend”, riporta la nota rivista. Santiago sembra aver reagito bene alla presente del nuovo uomo della madre Belen Rodriguez. Stefano De Martino approverà?

Belen e Antonino Spinalbese: la presentazione a Santiago. Stefano De Martino seduttore sui social

Fascino mediterraneo, muscoli ben esposti anche sui social, Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez. La showgirl ha deciso di procedere con le presentazioni in famiglia, iniziando dal figlio Santiago De Martino. Giubbottone verde militare, una tovaglia a scacchi, Belen ha creato un clima sereno e semplice per far conoscere Antonino al figlio avuto da Stefano De Martino. E mentre l’argentina era intenta con le presentazioni, l’ex marito Stefano De Martino è diventato seduttore sul suo profilo Instagram ottenendo numerosi consensi. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud ha pubblicato tra le sue Instagram Stories uno scatto davvero inedito con un paio di baffi che ha spazzato via la barba. I capelli, invece, con un ciuffo che ricorda Brad Pitt nell’ultima campagna per un marchio molto importante, tirati all’indietro, morbidi e fluenti.

Belen innamorata di Antonino Spinalbese: la fuga d’amore prima della presentazione a Santiago

Prima di presentarlo a Santiago, Belen e Antonino Spinalbese si sono dati alla fuga. L’annunciatrice di Tu Si Que Vales (Alessio Sakara ha fatto una rivelazione) ha trascorso un weekend romantico con il nuovo fidanzato in un laghetto incontaminato solo per loro e in camper.