X


Beppe Convertini fa una gaffe da Serena Bortone: “Molte donne…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Beppe Convertini da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Beppe Convertini fa una gaffe da Serena Bortone: “Molte donne hanno il coraggio”

Tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno c’era Gabriella Farinon, attrice bellissima, annunciatrice televisiva e ‘signorina buonasera’ per la Rai dal 1961 al 1968. A dialogare con lei, otre a Serena Bortone e ai soliti ‘affetti stabili’ della trasmissione, era presente anche il conduttore di Linea Verde Beppe Convertini, il quale, però, con l’intento di fare un bel complimento alla Farinon, è caduto in una gaffe piuttosto ridicola. Ammirando la chioma biondo platino dell’attrice, Convertini ha osservato:

Ha il coraggio di portare il colore dei suoi capelli, perché molte donne hanno il coraggio di portare un colore così: bisogna avere coraggio e molte donne ormai lo fanno.

Non è difficile comprendere l’imbarazzo della diretta interessata e degli altri presenti in studio, tutti consapevoli che quello dell’attrice non fosse il suo colore di capelli naturale.

Serena Bortone a Beppe Convertini dopo la gaffe: “Ti devo insegnare un po’ di cose”

La gaffe che Beppe Convertini ha commesso durante la puntata odierna di Oggi è un altro giorno è stata dettata unicamente dalla sua galanteria: nelle sue intenzioni c’era solo la volontà di rendere omaggio alla bellezza di Gabriella Farinon. Il conduttore, però, non ha saputo capire che quella dell’attrice fosse una tinta di un colore molto chiaro e non un capello naturalmente bianco. Per questo, Serena Bortone a un certo punto lo ha interrotto:

Beppe, ti devo insegnare un po’ di cose.

Oggi è un altro giorno, Gigliola Cinquetti risponde alla gaffe di Beppe Convertini: “Molte donne non ce l’hanno”

Di recente, Beppe Convertini aveva fatto una triste confessione. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, invece, il conduttore ha fatto una gaffe confondendo il colore dei capelli di Gabriella Farinon, sostenendo che oggi molte donne hanno il coraggio di non tingersi. Gigliola Cinquetti allora, sentitasi chiamata in causa, ha indicato la propria tinta esclamando:

Molte donne non ce l’hanno!