X


Beppe Convertini, triste confessione: “Non è stato facile lasciarla”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Interviste
foto Beppe Convertini 16 settembre

Linea Verde, Beppe Convertini fa una triste confessione: “Non è stato facile lasciare la mia terra”

Insieme ad Ingrid Muccitelli, ogni domenica mattina a partire dalle 12.20, Beppe Convertini guida milioni di spettatori alla scoperta delle specialità del nostro Paese, secondo molti il più bello del mondo, con Linea Verde, programma dall’altissimo gradimento. Il conduttore di origini pugliesi, però, ultimamente sembra avere il potere di trasformare in oro tutto quello che tocca: sono state positive anche le sue recenti esperienze al fianco di Anna Falchi e si Lisa Marzoli. In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, comunque, Beppe Convertini ha spiegato che questi sono soltanto i frutti che raccoglie dopo anni di impegno e sacrifici, lasciandosi andare ad una triste confessione:

Non è stato facile lasciare la mia famiglia e la mia terra. Ero molto giovane e avevo perso mio padre da pochi mesi. Sono maturato e cresciuto molto in questi anni.

Beppe Convertini su Ingrid Muccitelli: “Attenta, puntuale, dolce e simpatica”

Gran parte del successo che continua a riscuotere Linea Verde, lo si deve certamente all’affinità palpabile che si è stabilita tra Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli. Il conduttore, nell’intervista concessa al settimanale Voi, ha quindi potuto spendere solo belle parole nei confronti della collega:

Ingrid è una compagna di viaggio perfetta, sempre attenta, puntuale, dolce e simpatica. Tante qualità racchiuse in una sola persona.

Con queste parole Beppe Convertini mostra anche un altro aspetto del suo carattere: la galanteria che gli ha permesso di legare in modo particolare con tutte le sue ultime partner femminili.

Linea Verde, Beppe Convertini: “Sono felice di condurre per il secondo anno”

Di recente, Beppe Convertini aveva svelato cos’è successo con Anna Falchi. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, il conduttore spiega il motivo della sua soddisfazione:

Sono felice di condurre Linea Verde per il secondo anno.