X


Linea Verde: Beppe Convertini svela cos’è successo con Anna Falchi

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Beppe Convertini amicizia

Beppe Convertini dopo C’è tempo per… “Con Anna Falchi è nata una grande amicizia”

Dopo la parentesi estiva rappresentata da C’è tempo per… Beppe Convertini torna con Linea Verde. Gli ascolti di C’è tempo per… sono stati buoni, merito dell’accoppiata Beppe Convertini e Anna Falchi, anche se le ultime settimane, prima dell’arrivo di E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, sono state un discreto crollo dal punto di vista dell’auditel. Nonostante questo è nata l’amicizia tra Beppe e Anna, come ha confessato lui stesso al settimanale Ora:

“E’ nata un’amicizia speciale e sono felice di essere riuscito a raccontare il terzo tempo della vita. Il team di C’è tempo per… è stato favoloso”.

Linea Verde, Beppe Convertini: “Alla scoperta dei borghi incantevoli con Ingrid Muccitelli”

Niente pausa estiva per Beppe Convertini, in onda da giugno a settembre con C’è tempo per… e ora ritornato alla guida di Linea Verde con Ingrid Muccitelli: “Andremo alla scoperta dei borghi più incantevoli. Grande attenzione al tema ambientale per la salvaguardia del nostro pianeta”. Beppe Convertini è entusiasta all’idea di esplorare di nuovo questo straordinario Paese che è l’Italia con un occhio ai temi green.

Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini, parla lui: “E’ una grande amica”

“E’ una grande amica” ha spiegato Beppe Convertini sulla sua collega Ingrid Muccitelli con la quale conduce Linea Verde. E’ felice di tornare in onda con questo programma che tanto ama e sarebbe altrettanto felice di poter tornare un giorno sul set, nonostante abbia fatto diversi recital negli ultimi due anni. Con le donne con cui lavora Beppe Convertini riesce sempre a instaurare un bel rapporto d’amicizia: sia con Ingrid sia con Anna. Infatti le due sono state in studio contemporaneamente a C’è tempo per… e con il conduttore hanno dato vita a simpatiche gag e frecciatine innocenti.