X


Beppe Fiorello Gli orologi del diavolo, nuova fiction: “Tanta suspense”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello

Gli orologi del diavolo nuova serie tv Rai1, Beppe Fiorello: “Tanta adrenalina e suspense”

Andrà in onda lunedì prossimo la nuova fiction di Rai1 con Beppe Fiorello Gli orologi del diavolo. Il 2 novembre l’attore siciliano debutterà nei panni di Marco Merani, il personaggio ispirato a Gianfranco Franciosi, per raccontare una storia drammatica ed eroica. Il protagonista della serie di Rai1 Gli orologi del diavolo si troverà invischiato in un traffico internazionale di droga e farà l’infiltrato per aiutare la polizia a incastrare dei narcotrafficanti spagnoli. Beppe Fiorello, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso:

“Da sempre avevo il desiderio di recitare in una serie con tanta adrenalina e tanta suspense”.

L’attore ha raccontato di avere avuto una licenza speciale per le riprese per guidare i motoscafi e di aver imparato a guidare navi anche grazie ai consigli di Gianfranco Franciosi.

Gli orologi del diavolo anticipazioni, Beppe Fiorello ammette: “Qualcosa di unico”

Su Gli orologi del diavolo, Beppe Fiorello ha ammesso che è una fiction nelle sue corde e, sul personaggio di Marco Merani l’eroe che si ispira a Gianni Franciosi, ha raccontato: “È un uomo comune che ha fatto qualcosa di unico: è un civile che si è infiltrato nei narcos”. La nuova fiction con Beppe Fiorello andrà in onda alle 21.25 su Rai1 per quattro lunedì, a partire dal 2 novembre e si preannuncia già piena di colpi di scena.

Beppe Fiorello racconta un retroscena choc: “Mi sono rotto il naso”

In attesa della prima puntata della serie tv Gli orologi del diavolo (qui gli ultimi spoiler sulla fiction), girata nel 2019, Beppe Fiorello ha raccontato un retroscena sul suo passato. L’attore ha ammesso: “L’unica cosa che un po’ mi intimidisce è andare a cavallo”. Beppe Fiorello è poi entrato nel dettaglio svelando: “Quando giravo la fiction Joe Petrosino una carrozza si è ribaltata e io mi sono rotto il naso, lussato l’omero e ci è mancato poco che rimanessi schiacciato”.