X


Gli orologi del diavolo, fiction con Beppe Fiorello: quando va in onda

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Beppe Fiorello

Anticipazioni Gli orologi del diavolo, nuova fiction con Beppe Fiorello: quando inizia

Beppe Fiorello torna in televisione in prima serata, con una fiction che i fans attendono impazienti: Gli orologi del diavolo. Rai 1 ha iniziato a promuovere la nuova fiction con i primi spot. L’appuntamento settimanale, in cui è prevista la messa in onda, sarà di lunedì sera a partire dal 2 novembre (Tv Blog). Si tratterà di quattro prime serate, in ciascuna delle quali andranno in onda due degli otto episodi complessivi de Gli orologi del diavolo. Svelati i nomi degli autori dell’avvincente fiction con protagonista Beppe Fiorello: Valerio D’Annunzio, Salvatore Basile, Antonio Piazza, Alessandro Angelini e Fabio Grassadonia. Non resta che attendere tutte le anticipazioni.

Beppe Fiorello: ne Gli orologi del diavolo interpreterà il motorista nautico Marco Merani

Beppe Fiorello ne Gli orologi del diavolo vestirà i panni di Marco Merani, motorista nautica di grande talento che adesso si occupa di costruire barche nei pressi del fiume Magra. Il personaggio interpretato da Fiorello finirà per essere avvicinato da alcuni narcotrafficanti, con una proposta che metterà Merani davvero a dura prova. Infatti il motorista dovrà scegliere tra la via dell’onestà e quella del guadagno economico. Cosa farà? Marco Merani accetterà di collaborare con i narcotrafficanti?

Anticipazioni Gli orologi del diavolo: nel cast con Beppe Fiorello anche Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo

Svelati anche i restanti attori di punta, che fanno parte del cast de Gli orologi del diavolo. Beppe Fiorello sarà infatti affiancato da Nicole Grimaudo, Claudia Pandolfi e Alvaro Cervantes. Il lunedì sera di Rai 1 sarà nuovamente ricco di sorprese. Gli orologi del diavolo rappresenta per Beppe Fiorello una nuova sfida. L’attore siciliano ha conseguito il gradimento del pubblico anche con Il Mondo sulle spalle, dedicato a Graziella Campagna. Beppe Fiorello aveva confessato che lei e tutta la sua famiglia hanno un posto speciale nel suo cuore, da cittadino siciliano legato alla sua terra.