X


Bianca Guaccero annuncia il ritorno di Detto Fatto: “Tante emozioni”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto torna in onda lunedì, Bianca Guaccero annuncia: “Tante emozioni”

La nuova edizione di Detto Fatto torna in onda lunedì 26 ottobre ed adesso è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Bianca Guaccero. La padrona di casa della trasmissione pomeridiana di Rai 2 ha infatti postato pochi minuti fa un video sul profilo ufficiale di Detto Fatto in cui annunciava così il ritorno:

In tanti vi siete chiesti in questo periodo quando torna Detto Fatto e per ogni domanda c’è una risposta. Torneremo lunedì 26 ottobre alle 14.55 circa su Rai 2, con tante emozioni da condividere e vivere insieme alla nostra grande famiglia con la vostra famiglia”

Bianca Guaccero pronta per il ritorno di Detto Fatto: “So che aspettavate la mia chiamata”

Nel video in questione, visibile alla fine del paragrafo, Bianca Guaccero ha chiamato a raccolta tutti i tutor di Detto Fatto:

“So che spettavate la mia chiamata ed eccola qui”.

Anche nella prossima edizione, infatti, ci saranno i tutor ‘storici’ di Detto Fatto. Jonathan Kashanian terrà la sua rubrica di gossip e curiosità, Carla Gozzi darà lezione di stile ed eleganza mentre non mancheranno i siparietti ironici tra Gianpaolo Gambi e Bianca Guaccero. A loro però si aggiungerà un nuovo tutor. Nello specifico ci sarà una specie di talent tra vari esperti, che si sfideranno nel corso delle varie puntate ed alla fine il vincitore terrà una sua rubrica a Detto Fatto.

Detto Fatto torna lunedì 26 ottobre: Bianca Guaccero svela novità e anticipazioni

Dopo il ritardo dovuto al Giro D’Italia, che è stato trasmesso dal 3 al 25 ottobre, Detto Fatto è pronto a tornare lunedì 26 ottobre alle 14.55 circa e ad annunciarlo è stata la stessa Bianca Guaccero con un video che immediatamente ha fatto incetta di like e commenti. Nei giorni scorsi, inoltre, Bianca Guaccero ha svelato tutte le novità di questa edizione, ci sarà per esempio un ampio spazio dedicato alla gente comune.