X


Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: “Sono in quarantena cautelativa”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero non è in onda: “Sono in quarantena cautelativa”

La puntata di oggi, giovedì 29 ottobre, di Detto Fatto non è stata aperta dalla padrona di casa Bianca Guaccero, ma dai cosiddetti tutor Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian. La conduttrice pugliese, infatti, attualmente si trova in quarantena perché risultata contatto stretto di un positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è stata lei stessa che in collegamento telefonico con la trasmissione di Rai 2 ha spiegato:

“Io vi guardo da casa, sono in quarantena cautelativa perché sono diventata contatto diretto di un positivo. Aspetto, quindi, di sapere tutte le indicazioni dei medici”

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto chiarisce: “Sono negativa al coronavirus”

Bianca Guaccero non è presente nella puntata di oggi di Detto Fatto. Il motivo lo ha spiegato lei stessa in collegamento telefonico con Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, in apertura della puntata di Detto Fatto. Ha spiegato infatti di essere un contatto diretto di un positivo al Covid-19. La conduttrice però ha aggiunto che lei è risultata negativa al tampone:

“Per il momento ho fatto un primo tampone ed è negativo aspetto questi giorni per scongiurare il contagio definitivo”.

Insomma nonostante Detto Fatto sia iniziato solo questo lunedì, il programma deve fare già i conti con il coronavirus, Bianca Guaccero, comunque, ha ammesso di essere negativa al virus.

Detto Fatto senza Bianca Guaccero: al suo posto Jonathan, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi

Con Bianca Guaccero, che nella puntata di ieri ha fatto una confessione intima, in quarantena cautelativa perché contatto stretto di un positivo al coronavirus, la puntata di oggi di Detto Fatto è condotta da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. I tre tutor terranno compagnia ai telespettatori con le loro rispettive rubriche, ampio spazio quindi al cambio look della Gozzi ed alla SuperClassifica Jon dello stilista.