X


Bianca Guaccero vittima di uno scherzo a Detto Fatto: “Mi è preso un colpo”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, scherzo a Bianca Guaccero: “Mi avete fatto prendere un colpo”

Bianca Guaccero è rimasta vittima di un divertente scherzo a Detto Fatto orchestrato da Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Nel dettaglio, durante la SuperClassifica Jon, lo stilista ha annunciato che il noto sondaggio social di Gambi non ci sarebbe stato per questione di tempo. A questo punto però l’attore è entrato in studio, infastidito dal fatto che per i suoi spazi non ci sia mai tempo. Dopo un litigio tra lui e Jonathan, entrambi, come si vede nella foto in alto, si sono allontanati lasciando spiazzata e in silenzio Bianca Guaccero, tra l’altro è intervenuto anche un autore a richiamare i due. Entrambi poi hanno svelato che si trattava di uno scherzo. A questo punto la conduttrice ha ammesso:

“Mi avete fatto prendere un colpo ma vi perdono perché vi amo”

Bianca Guaccero spiazzata dalla scherzo a Detto Fatto: “Sono rimasta impietrita”

Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi a Detto Fatto hanno inscenato una finta lite per introdurre l’argomento della SuperClassifica Jon: le liti più famose della tv. Di tutto questo era all’oscuro la conduttrice Bianca Guaccero che durante il finto litigio è rimasta immobile e spaesata. Una volta svelato lo scherzo la conduttrice pugliese ha rivelato ridendo:

“Ragazzi io ero rimasta impietrita non sapevo cosa fare”.

Anche nella puntata di ieri Jonathan ha imbarazzato la padrona di casa di Detto Fatto.

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Jonathan Kashanian: “Alla fine ti sei messo a ridere”

Infine Bianca Guaccero, dopo lo scherzo di Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian, ha rivelato che mentre l’attore era credibilissimo nella finte lite, lo stilista meno perché ha riso mentre si allontanava. Durante la puntata di oggi, inoltre, è intervenuta anche la sorvegliante de Il Collegio 5 che ha fornito delle anticipazioni e delle novità sul reality