X


Il Collegio 5, la ‘Sorvegliante’ a Detto Fatto: “Pieno di cambiamenti”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Programmi Tv
foto sorvegliante Il Collegio a Detto Fatto

Il Collegio 5, la sorvegliante Lucia Gravante da Bianca Guaccero: “Anno pieno di cambiamenti”

Sta andando in onda la seconda puntata della nuova edizione di Detto Fatto e tutor d’eccezione è stata Lucia Gravante, la nota sorvegliante de Il Collegio che questa sera ritorna in onda sempre su Rai 2. Lucia Gravante, quindi, da Bianca Guaccero ha anticipato qualcosa su Il Collegio 5:

“Siamo nel 1992, quindi in un anno pieno di cambiamenti, nuove location ed ambiente nuovo”.

Ed in effetti le novità quest’anno nel reality sono tante. Innanzitutto c’è il ritorno della voce narrante di Giancarlo Magalli, che l’anno scorso è stato sostituito da Simona Ventura. Poi, per quanto riguarda l’anno è ambientato nel 1992, anni scossi anche dalle stragi di mafia.

Detto Fatto, Lucia Gravante (la Sorvegliante de Il Collegio 5): “I ragazzi sono pronti a mille”

Protagonisti del reality, però, ovviamente sono i ragazzi, 21 adolescenti che per un mese vivranno in un collegio, dove si studia e si vive come negli anni ’90. E sui collegiali Lucia Gravante, la sorvegliante de Il Collegio 5 a Detto Fatto ha ammesso:

“I ragazzi sono pronti a mille”.

Bianca Guaccero, invece, ha aggiunto: “Gli anni ’90 sono quelli della mia adolescenza quindi ci tengo particolarmente”. Infine altra novità della nuova edizione de Il Collegio è la location, non sarà più girato in una scuola di Bergamo ma in una di Frosinone.

Il Collegio 5, Lucia Gravante da Bianca Guaccero: “Non ci saranno i cellulari”

Negli anni ’90, inoltre, iniziano a circolare i primi cellulari. Tuttavia Lucia Gravante, colei che impersona l’inflessibile sorvegliante del reality, a Detto Fatto ha spiegato che i ragazzi de Il Collegio 5 non avranno i cellulari. Nel programma di Bianca Guaccero, infatti, ha rivelato:

“I cellulari non ci saranno, erano già usciti ma non erano per tutti quindi non li avranno.”

L’appuntamento con la prima puntata de Il Collegio, su il preside ha svelato un retroscena, è per questa sera, 27 ottobre, a partire dalle 21.20