X


Can Yaman, anticipazioni Verissimo: “Con Demet Ozdemir siamo solo amici”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Verissimo
Foto Verissimo Can Yaman

Can Yaman a Verissimo, le anticipazioni: il rapporto con Demet Ozdemir e i progetti con Ferzan Ozpetek

Mancano appena 24 ore alla messa in onda di Verissimo, e le telespettatrici sono già emozionate. Perché domani Silvia Toffanin avrà un ospite importante del panorama televisivo. Si tratta di Can Yaman, protagonista della soap DayDreamer di incredibile successo. L’attore, che nei giorni scorsi è stato a Milano proprio per registrare la puntata, è molto apprezzato dai telespettatori italiani. Stando alle anticipazioni di Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, Yaman risponderà a tante curiosità. Tra queste due saranno gli argomenti su cui soffermarsi. Uno il rapporto con la collega Demet Ozdemir, che interpreta la protagonista Sanem in DayDreamer. Il secondo argomento riguarda i progetti futuri con il regista Ferzan Ozpetek, su cui da tempo si vocifera un prossimo film insieme con Yaman.

Can Yaman, la rivelazione su Demet Ozdemir a Verissimo: “Siamo solo amici”

Da quando in Italia è iniziato DayDreamer, tanti si sono chiesti se tra i due attori protagonisti ci fosse un sentimento vero anche nella realtà. Questo perché la sintonia tra Can Yaman e Demet Ozdemir, ovvero Can e Sanem, è davvero innegabile. Stando sempre alle anticipazioni ufficiali di Verissimo, l’attore Can Yaman riceverà questa domanda dalla padrona di casa. Dunque Silvia Toffanin dovrebbe chiedere quali siano i rapporti con Demet Ozdemir, anche perché in Turchia si è parlato a lungo di un loro flirt. Ma, a far restare forse deluse le fan, sarà la risposta di Yaman:

“Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.

Anticipazioni Verissimo, Can Yaman su Ferzan Ozpetek: “Speriamo di fare un film”

Da tempo si vocifera di una possibile collaborazione tra Can Yaman e Ferzan Ozpetek, tra i più importanti registi internazionali. Dalle anticipazioni di Verissimo viene svelato che l’attore turco parlerà del regista, che ha incontrato proprio negli stessi giorni. Queste le parole di Yaman: “L’ho incontrato a Roma. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film”. Tanti sono i registi e i produttori che attualmente vorrebbero lavorare con l’attore turco. Anche il produttore di DayDreamer, che ha raccontato un retroscena su Can Yaman, ha ammesso di voler lavorare di nuovo con lui.