X


Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, rivelazione intima: “Scelto l’astinenza”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Gossip
foto Carmen Russo Enzo Paolo turchi in crisi

Carmen Russo fa una rivelazione intima su Enzo Paolo Turchi: “Scelto l’astinenza”

Sono tempi di incertezze, di paure e dubbi quelli che stiamo vivendo a causa del Coronavirus. Anche l’amore ai tempi del Covid-19 è dura e chi lo vive è sicuramente disorientato perchè è complicato dare regole mettere freni ai moti del cuore e della passione. Al settimanale DiPiù Carmen Russo ha dichiarato che con Enzo Paolo Turchi hanno scelto l’astinenza. In questo frangente i due ballerini si sono presi un periodo riposo dalla loro intimità. Da un paio di giorni Carmen Russo ha concluso la sua avventura a Tale e Quale Show e partecipando alla trasmissione faceva i tamponi tutte le settimane, mentre Enzo Paolo Turchi continua ad occuparsi della scuola di ballo a Palermo: “Sarebbe rischioso darci anche un solo bacio”.

Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Mi manca il contatto con mio marito”

“Mi manca il contatto con mio marito”, ha dichiarato Carmen Russo (che di recente si è commossa a Tale e Quale Show) in riferimento al periodo di pausa intimo che ha deciso di prendersi con Enzo Paolo Turchi. Alla nota rivista DiPiù ha spiegato che all’inizio hanno anche provato a baciarsi con la mascherina, “ma ci sembrava soffocare”. Enzo Paolo Turchi ha provato a convincere la moglie a farsi delle semplici carezze intime dopo aver igienizzato le mani, “ma io sono troppo istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, vita privata: “Sarà più bello ritornare a vivere la nostra intimità”

Secondo Carmen Russo, dopo la pausa e il riposo dall’avere rapporti intimi con Enzo Paolo Turchi, sarà ancora più bello ritornare a vivere ancora una volta la loro intimità coniugale. In tempo di Coronavirus bisogna prendere anche delle drastiche misure di prevenzione anche dalla passione con il proprio partner, scelte e decisioni che variano da persona a persona.