X


Carolina Rey svela cosa fa Carlo Conti dietro le quinte di Tale e Quale

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
foto carolina rey

Tale e Quale Show, Carolina Rey: “Carlo Conti saluta uno per uno i concorrenti”

Direttamente da Tale e Quale Show, il talent di grandissimo successo di Carlo Conti, Carolina Rey si è raccontata in un’intervista a Blogo. La concorrente del talent ha parlato della sua esperienza nel programma, di come Tale e Quale Show sia stato per lei un punto di arrivo, ma anche di partenza. La ragazza ha, infatti, detto che lavorava da ben dieci anni in Rai, ma prima lo sapeva soltanto la madre.
E’ però sul conduttore, Carlo Conti, che ha rilasciato una chicca interessante, svelando cosa faccia dietro le quinte del talent. Di lui, infatti, ha detto:

“Cura tutto nei minimi dettagli, si guarda tutte le prove, corregge le luci e sta molto attento all’aspetto umano, saluta, uno per uno, tutti i concorrenti”

Carolina Rey racconta la sua esperienza a Tale e Quale Show: “Non ho mai pensato alla vittoria”

Ironica e umile, Carolina Rey ha dato voce alla sua esperienza all’interno del talent di Carlo Conti. Non solo parole ben spese per il conduttore, Carolina ha anche raccontato qualcosa in più della sua vita e di cosa abbia significato Tale e Quale per lei. La sua grande occasione, così aveva detto la ragazza, che ha poi aggiunto che desiderava farlo da anni, avendoci provato più e più volte. Ha poi aggiunto che: “Non ho mai pensato alla vittoria, né a cosa avrebbe comportato a livello professionale, ho pensato solo a godermi l’avventura”.

Carolina Rey conduttrice di Love Game dopo Tale e Quale Show: “La Rai mi sta dando fiducia”

Causa covid, Love Game ha avuto una battuta di arresto, ad ammetterlo è la sua stessa conduttrice, Carolina Rey, attuale concorrente di Tale e Quale Show. La ragazza ha dichiarato di avere l’appoggio della Rai, in quanto crede che ci sia da parte della sua parte: “La volontà di dare spazio a conduttrici che se lo meritano e di testare nuovi volti”