X


Tale e Quale Show, Carolina Rey ammette: “È la mia grande occasione”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
foto Carolina Rey tale e quale

Carolina Rey su Tale e Quale Show ammette: “È la mia grande occasione”

Carolina Rey ha debuttato nel mondo della televisione da giovanissima, a 10 anni infatti era nel cast di Piccole canaglie su Canale 5, poi qualche anno dopo è stata scelta come cantante nel programma di Caterina Balivo Festa italiana, ed infine da anni conduce su RaiGulp il telegiornale per ragazzi TiggiGulp. Eppure nonostante questa lunga gavetta, Carolina Rey non ha ancora raggiunto una grande popolarità, ma adesso la sua carriera potrebbe prendere una piega diversa grazie alla sua partecipazione alla trasmissione di Carlo Conti Tale e Quale Show, a TvMia infatti la conduttrice ha dichiarato:

“È la mia grande occasione e non me la posso lasciare scappare. Da anni sognavo di partecipare, ci avevo già provato e non mi sembra vero di esserci riuscita”.

Inoltre ha rivelato che per fare bella figura prende lezioni di canto.

Tale e Quale Show, Carolina Rey confessa: “Mi sento in colpa per mio figlio”

Nonostante sia giovanissima Carolina Rey, non solo ha un curriculum di tutto rispetto ma è anche madre del piccolo Filippo, di due anni nato dalla relazione con il compagno Roberto Cipullo, produttore cinematografico più grande di lei di 20 anni. E proprio sulla separazione dal figlio per poter partecipare a Tale e Quale Show Carolina Rey ha confessato:

“Roberto è un padre meraviglioso e mi darà una grossa mano. Ma potrà contare anche sui miei genitori e sui miei fratelli. Stare lontano da mio figlio sarà dura, sentirò la sua mancanza ed i sensi di colpa perché non sto con lui”.

In una recente intervista tra l’altro ha ammesso di aver rischiato di perderlo.

Tale e Quale Show, Carolina Rey imiterà Malika Ayane

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show a partire dalle 21.25 e Carolina Rey imiterà Malika Ayane.