X


Chi l’ha Visto Federica Sciarelli, Costanzo: “Dovrebbe aprire un giornale”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 7 ottobre chi l'ha visto

Maurizio Costanzo su Federica Sciarelli e Chi l’ha Visto: “Dovrebbe aprire un giornale”

È nota da tempo, ormai, la stima che Maurizio Costanzo nutre per Federica Sciarelli e Chi l’ha Visto. In più occasioni il conduttore la trasmissione in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai3 rappresenta un vero e proprio rituale e non si perde mai una puntata. Maurizio Costanzo ha sempre speso belle parole per Chi l’ha Visto, sostenendo che la trasmissione di Federica Sciarelli rappresenti un momento di grande televisione che cerca la verità e non la spettacolarità. Nella sua rubrica sul noto settimanale Vero, Costanzo è ritornato a parlare di Federica Sciarelli e Chi l’ha Visto? sostenendo:

“Lei e la redazione sono talmente capaci nel loro lavoro che dovrebbero aprire un giornale e occuparsi di quei temi anche sulla carta stampata. E allora, lunga vita alla Sciarelli, al suo programma e alla televisione che funziona”.

Chi l’ha Visto, Maurizio Costanzo su Federica Sciarelli: “Nessuno in Rai si sogna di metterla in discussione”

Su Vero, Maurizio Costanzo si è espresso su Chi l’ha Visto e Federica Sciarelli. Il conduttore e giornalista, che tornerà la prossima settimana in seconda serata su Canale 5 con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato che quando si parla di televisione è difficile fare previsioni perchè ogni anno succede qualcosa che porta i poli televisivi a rimescolare le carte. Ci sono, ovviamente, delle eccezioni e Federica Sciarelli, con il suo programma Chi l’ha Visto?, rientra in una di queste:

“Lei e la sua squadra funzionano così bene che in Rai nessuno si sogna di metterle in discussione”.

Chi l’ha Visto anticipazioni stasera: Federica Sciarelli e la vicenda Gigino Wifi risolta

Appuntamento stasera con Chi l’ha Visto. Federica Sciarelli (che ha fatto una battuta sul GF Vip) guiderà il pubblico della terza rete tra i tanti misteri più conosciuti della cronaca nera e poi in puntata aiuterà le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi, dopo le segnalazioni. Si è molto discusso della vicenda di Gigino Wifi, il ragazzo sparito da Meta di Sorrento tre anni fa e finalmente ritrovato grazie all’intervento di Chi l’ha Visto.