X


Chicago Med 5, l’attore di Connor Rhodes annuncia: “Lascerò la serie”

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med 5 - Connor Rhodes

Anticipazioni Chicago Med 5, Colin Donnell lascia la serie: “Sono onorato di averne fatto parte”

Giovedì 1 ottobre, su Italia1, è andata in onda l’ultima puntata della quarta stagione di Chicago Med. Il Medical Drama ideato da Dick Wolf, dopo solo sei appuntamenti, ha congedato il numeroso pubblico italiano in attesa della confermatissima quinta stagione. Sebbene, come facilmente prevedibile, la data del rilascio non sia ancora stata annunciata, le prime anticipazioni sulla nuova edizione hanno già iniziato a circolare sul web. In particolare, l’attenzione dei fan si è focalizzata sulle dichiarazioni di Colin Donnell. L’attore, confermando le numerose indiscrezioni che si sono diffuse sul web, ha rivelato che il personaggio di Connor Rhodes lascerà la serie. Tramite un Tweet, l’interprete del cardiochirurgo ha infatti chiarito che comparirà solo come guest star. Queste le parole dell’attore a tal proposito:

Mi dispiace dover dire che è vero: lascerò la serie. Amo moltissimo la mia famiglia di Chicago Med e sono onorato di aver fatto parte di questo spettacolo.

Chicago Med 5 su Italia1, l’attore di Connor lascia la serie e anticipa: “Grandi cose in arrivo”

La quarta stagione di Chicago Med, come mostrato nell’ultimo episodio, si è conclusa con un grosso punto interrogativo riguardante la salute psicologica di Ava Bekker. Dopo la morte di Cornelius Rhodes la dottoressa, noncurante del volere del suo ex fidanzato, ha chiesto a Connor di provare a ricostruire una relazione con lei. Una richiesta che ha insospettito parecchio il cardiochirurgo e lo ha portato, ancora una volta, a dubitare della buona fede della donna. Pur non chiarendo in che modo Connor Rhodes lascerà la serie, Colin Donnell ha lasciato intendere che la sfortunata esperienza a Chicago si concluderà proprio a causa delle conseguenze della morte del padre. Nonostante ciò, l’attore ha confermato la sua presenza nella season premiere di Chicago Med 5, anticipando l’imminente arrivo di grosse novità:

Abbiamo in serbo una trama davvero eccitante.Ci sono grandi cose in arrivo per la quinta stagione e non vedo l’ora di vederle insieme a voi.

Anticipazioni Chicago Med 5, Colin Donnell non ci sarà: Connor Rhodes perderà la vita?

Nonostante sia già stato chiarito che Colin Donnell lascerà Chicago Med, l’epilogo della storyline di Connor Rhodes non dovrebbe portare in scena la morte del personaggio. Sebbene si tratterà di una trama piuttosto drammatica, le anticipazioni americane svelano che il cardiochirurgo potrebbe, semplicemente, lasciare la città a seguito di una sconvolgente rivelazione che coinvolgerà l’ex fidanza Ava Bekker.