X


Classifica Tale e Quale Show: vince Pago. Imitazioni prossima puntata

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Musica
foto Classifica Tale e Quale Show

Pago vince la prima puntata di Tale e Quale Show-Il torneo con l’imitazione di Ricky Martin

Si è appena conclusa la prima puntata di Tale e Quale Show-Il torneo ed a trionfare è stato nuovamente Pago. Durante una puntata molto particolare condotta in collegamento da casa sua da Carlo Conti, il cantautore sardo, già vincitore di questa decima edizione di Tale e Quale Show ha convinto tutti con l’esibizione di Ricky Martin posizionandosi nella classifica al primo posto. Sul podio al secondo posto si è posizionata Barbara Cola Aretha Franklin, distaccata di soli 7 punti da Pago mentre terza si è posizionata Jessica Morlacchi con l’interpretazione di Marcella Bella

Tale e Quale Show, Pago (Ricky Martin) vincitore dell’ottava puntata: la classifica completa

La prima puntata del torneo dei campioni di Tale e Quale Show o l’ottava di questa edizione complessiva di Tale e Quale Show stata vinta da Pago nei panni di Ricky Martin seguito da Barbara Cola (Aretha Franklin) e Jessica Morlacchi (Marcella Bella). La classifica completa, inoltre, è visibile in alto e vede all’ultimo posto Lidia Schillaci che ha interpretato Ornella Vanoni e ottavi a pari merito Francesco Monte, su cui si è espresso Carlo Verdone e Carolina Rey nei panni rispettivamente di Harry Style e Nicole Kidman. Il settimo posto l’ha ottenuto Sergio Muniz con l’imitazione di Jovanotti ed il sesto Giulia Sol con quella di Celine Dion. Al quinto e al quarto posto ci sono rispettivamente Virginio (Nek) e Agostino Penna (Biagio Antonacci). Questa dunque è la classifica completa della puntata di oggi del programma di Carlo Conti.

Anticipazioni Tale e Quale Show, venerdì 6 novembre: le imitazioni della prossima puntata

Venerdì 6 novembre andrà in onda una nuova puntata del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show-Il torneo e i vari cantanti si esibiranno in queste imitazioni: Virginio sarà Franco Simone, Barbara Cola Anastasia, Jessica Morlacchi Katy Perry e Lidia Schillaci Antonella Ruggiero. Francesco Monte vestirà i panni di Raf mentre Sergio Muniz quelli di David Bowie. Carolina Rey interpreterà Gery Halliwell e Giulia Sol Anna Tatangelo. Mentre il vincitore di puntata Pago e Agostino Penna saranno entrambi Renato Zero.