X


Francesco Monte a Tale e Quale Show, Verdone: “Dovevi essere più pazzo”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti e Francesco Monte a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Carlo Verdone a Francesco Monte: “Dovevi essere più pazzo”

È iniziato il torneo dei campioni di Tale e Quale Show e la trasmissione è condotta da Carlo Conti in collegamento da casa. Tra i vari cantanti in gara è ritornato anche Francesco Monte, che già nella scorsa stagione aveva dimostrato di avere delle ottime doti canore. In questa puntata si è cimentato nell’imitazione di Harry Style nel brano Watermelon Sugar, l’esibizione ha convinto i giudici ma un po’ meno Carlo Verdone, quarto giudice. L’attore romano, infatti, ha detto a Francesco Monte che avrebbe dovuto essere più pazzo e meno fermo.

Francesco Monte a Tale e Quale Show, Carlo Verdone: “Eri troppo statico”

I giudici di Tale e Quale Show, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello sono noti per la loro clemenza. Carlo Verdone, invece, è stato più schietto e diretto nei suoi giudizi ed a Francesco Monte ha ammesso:

“Mi sarebbe piaciuto vederti muovere di più, essere anche più pazzo con il microfono, scherzare con le ragazze del balletto . Ti dovevi scatenare di più eri troppo statico”

Tuttavia l’attore romano, nel programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti dal salotto di casa tua, ha fatto i complimenti a Monte per avere cantato tutto sommato bene.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi su Francesco Monte: “Non poteva avvicinarsi alle ragazze”

Le difese di Francesco Monte a Tale e Quale Show-Il torneo dopo la sua esibizione di Harry Style le ha prese Loretta Goggi. La storica giudice del programma di Carlo Conti, tenendo conto della situazione attuale e soprattutto del fatto che il conduttore, proprio perché positivo al coronavirus non era in studio, ha infatti ammesso:

“Francesco si sarebbe molto volentieri avvicinato alle ragazze ma con il Covid è un po’ difficile”.

Inoltre, tra gli eliminati di questa edizione c’è Francesca Manzini che ha fatto una rivelazione.