X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro confessano: “Sogniamo un figlio”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Gossip
foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia confessano: “Sogniamo un figlio”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, appiano sempre felici e affiatati. Ed adesso, in un’intervista a Gente, hanno raccontato quali sono i loro progetti futuri, confessando il loro desiderio di allargare la famiglia. Paolo Ciavarro, infatti, ha ammesso:

“Non mi spaventa dire che con Clizia penso al futuro, che sogno una vita con lei ed un figlio nostro. I miei amici mi prendono per pazzo ma per me la famiglia è un valore fondamentale”.

Anche Clizia Incorvaia, che è già madre della piccola Nina avuta con il cantante Francesco Sarcina, è dello stesso parere. Ha infatti confidato:

Nel mio cuore c’è sempre stato il desiderio di una famiglia con più figli. Paolo è l’uomo giusto” aggiungendo, inoltre, che il rapporto tra il compagno e la figlia è molto bello.

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro svela: “Abbiamo gli stessi valori”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pensano ad allargare la famiglia in un prossimo futuro, ma per adesso si limitano a festeggiare le varie ricorrenze del mese di ottobre. Il 22 lui ha compiuto 29 anni mentre il 10 lei ha spento 40 candeline. L’influencer su questo suo traguardo ha ammesso:

È l’età della consapevolezza assoluta, dell’equilibrio, mi sento bene con me stessa e l’amore mi ha resa raggiante.

E proprio su Paolo Ciavarro, Clizia ha svelato:

Paolo è il mio nuovo inizio e la mia metà perfetta. Abbiamo gli stessi valori, le stesse passioni e lo stesso modo di intendere la vita

Paolo Ciavarro rivela: “Di Clizia Incorvaia mi ha colpito la personalità”

Se da un lato Clizia Incorvaia (che ha organizzato uno scherzo con Le Iene a Paolo) spende parole al miele per Paolo Ciavarro anche quest’ultimo non è da meno. Sulla compagna ha infatti rivelato:

Clizia mi ha riempito la vita con il suo essere schietta e bellissima. Ma quello che mi ha colpito di più sono la sua testa e la sua personalità.

Insomma i due appaiono felici e innamorati come il primo giorno e pronti ad allargare la famiglia