X


Le Iene Clizia Incorvaia, scherzo a Paolo: “Non voglio vederti più”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Clizia e Paolo a Le Iene

Le Iene Clizia Incorvaia, scherzo a Paolo: “Non voglio vederti più”

Paolo Ciavarro è stato, nella puntata andata in onda stasera, vittima di uno scherzo de Le Iene organizzato in collaborazione con la fidanzata, Clizia Incorvaia, e sua sorella Micol. Proprio quest’ultima ha finto di provare per Ciavarro molto più di un semplice affetto tra cognati, iniziando a fargli la corte e provocarlo nei modi più svariati. Tutto è avvenuto, solo in apparenza, alle spalle di Clizia, che in realtà era complice dell’intera messa in scena. Le avances della cognata, però, hanno mandato in crisi Paolo che, oltre a respingere, non ne faceva parola con la fidanzata per non rovinare il rapporto tra sorelle. Una volta che invece, Clizia, ha scoperto e (apparentemente) frainteso il tutto, è andata su tutte le furie attaccando Paolo:

“Tu fingi di essere diverso, ma sei come tutti gli altri. Non ti voglio più vedere!”

Paolo Ciavarro in lacrime dopo la scenata di Clizia: lo scherzo de Le Iene

Lo scherzo de Le Iene, che ha preso di mira il figlio di Eleonora Giorgi, non ha fatto altro che mettere in luce ancora di più i sentimenti sinceri nei confronti di Clizia Incorvaia, conosciuta al Grande Fratello Vip. Infatti Paolo Ciavarro, dinanzi alla comprensibile scenata di Clizia, ha reagito piangendo e mostrandosi mortificato per l’intera situazione.

Clizia Incorvia e Paolo Ciavarro più uniti che mai dopo il Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dimostrato di essere legati da un sentimento forte e sincero: la loro relazione, nata nel reality condotto da Alfonso Signorini, prosegue a gonfie vele. E chissà che non aggiornino presto i fans con nuovi progetti. Ma Clizia Incorvaia ha dichiarato che al momento per le nozze con Ciavarro, manca tutto dato che quest’ultimo non le ha ancora fatto alcuna proposta.