X


Clizia Incorvaia, la dedica a Paolo Ciavarro: “Sei la mia metà perfetta!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Gossip
Foto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Verissimo

Clizia Incorvaia, la dedica a Paolo Ciavarro fa impazzire i fans: “Sei la mia metà perfetta!”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sempre più innamorati e dai social traspare tutta la loro serenità. La modella siciliana e il popolare figlio di Eleonora Giorgi, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Se ieri era stata Eleonora Giorgi a spegnere le candeline, oggi è il turno di Paolo Ciavarro a cui Clizia Incorvaia dedica un dolce messaggio di auguri:

“Chissà quale strana congiunzione astrale ci ha fatto incontrare. Fatto sta che sei la mia perfetta metà. Augurio mio principe e che la vita ti sorrida sempre! Con amore tua occhi blu”

Paolo Ciavarro inondato di auguri per il suo compleanno: dopo Clizia Incorvaia, il messaggio di Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro è molto amato dal pubblico italiano, a maggior ragione dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in cui ha trovato l’amore. Sebbene molti fossero scettici alla relazione nata con Clizia Incorvaia, i due stanno insieme ancora oggi. Ieri Ciavarro aveva scritto a Eleonora Giorgi per il suo compleanno: “Hai un cuore pieno di amore, ti amo!”. Oggi è il turno di Eleonora.

Clizia Incorvaia ai fans sul compleanno di Paolo Ciavarro: “Ma chi vi ha detto che non lo raggiungerò?!”

Eleonora Giorgi pubblica sui social le foto di Paolo Ciavarro da bambino e dagli scatti è palese la somiglianza tra il fidanzato di Clizia Incorvaia e sua madre. Proprio la Incorvaia ieri, interagendo con i suoi fans, ha risposto ad una domanda su Paolo Ciavarro: “Se lo raggiungerò per il suo compleanno? Ma chi vi ha detto che non lo farò?!”
I due fidanzati, la cui storia d’amore ha tenuto incollati allo schermo i telespettatori del Grande Fratello Vip, oggi festeggeranno insieme il compleanno di Paolo Ciavarro. E sicuramente sono pronti per nuovi progetti, che presto condivideranno con i fans.