X


Paolo Ciavarro, la dolce dedica: “Hai un cuore pieno di amore, ti amo”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Paolo Ciavarro arrabbiato

Paolo Ciavarro, la dolce dedica alla madre: “Hai un cuore pieno di amore, ti amo”

Paolo Ciavarro ha sempre avuto un rapporto molto speciale con Eleonora Giorgi, sua madre. La Giorgi ha anche accolto in famiglia il nuovo amore di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, conosciuta durante la partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Momento fortunato per Ciavarro, che può contare sull’appoggio delle due donne più importanti della sua vita. In occasione del compleanno di Eleonora Giorgi, non dimentica di dedicarle un dolce messaggio di auguri, condiviso sui social:

“Tanti auguri mami! Grazie per tutto quello che hai sempre fatto per me. Hai un cuore grande pieno di amore, ti amo!”

Eleonora Giorgi e gli auguri di Paolo Ciavarro: “Non potevo desiderare madre migliore”

“Non potevo desiderare madre migliore”: con queste parole Paolo Ciavarro, avuto dalla relazione da Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi viene inondata d’affetto in occasione del suo compleanno. Per la Giorgi è sicuramente un giorno speciale, che condividerà con i suoi affetti più stretti, tra cui la nuora Clizia Incorvaia. Anche quest’ultima ha da poco festeggiato il suo compleanno, spegnendo ben 40 candeline. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono sempre più uniti, anche dopo il perdono di Barbara D’Urso in diretta tv.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pronti per nuovi progetti

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono uniti ormai da un legame sempre più forte. “Sono pronta ad avere un figlio da Paolo Ciavarro” (Chi) ha rivelato la Incorvaia. Una volta che i due si sono ritrovati fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, non si sono più lasciati. La notizia renderà sicuramente felice Eleonora Giorgi, che è stata tra i primi a credere nell’amore dei due giovani, nonostante l’iniziale diffidenza del pubblico nei confronti di Clizia. Sicuramente arriveranno nuovi aggiornamenti sui progetti che la coppia ha in programma per i prossimi mesi.