X


Costantino Della Gherardesca, vip svela: “Programma che non brilla il suo”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Programmi Tv
Foto Costantino Della Gherardesca spietato

Platinette su Costantino Della Gherardesca svela: “Il suo programma non brilla”

Sempre attenta ai protagonisti della televisione italiana, Platinette (Mauro Coruzzi) sul settimanale DiPiù Tv nella sua rubric ha dedicato un succoso spazio a Resta a casa e vinci, il programma del pomeriggio di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca:

Il suo programma non brilla abbastanza da attrarre e trattenere il pubblico che a quell’ora preferisce i talk.

Inoltre: “Eppure il programma è gustoso e semplice e avrebbe tutte le carte in regola per conquistare gli appassionati”. Sono trecentomila i telespettatori per il 2% di share.

Costantino Della Gherardesca: “Non ha perso lo smalto”, parla Platinette

E Platinette continua dicendo che un conduttore poliedrico come Costantino Della Gherardesca “non ha perso lo smalto” e nemmeno “quel linguaggio tutto suo e distintivo”. Però a volte “si ha la sensazione che le sue conduzioni siano un esercizio di stile”. Giancarlo Magalli (con il quale si dà il cambio in una sorta di staffetta) “è più abituato a condurre giochi con i telespettatori” come Resta a casa e vinci.

Resta a casa e vinci con Costantino, parla Mauro Coruzzi (Platinette): “Poco lascia alla sorpresa”

Non si sa se il pubblico che segue Resta a casa e vinci vede Giancarlo Magalli e Costantino Della Gherardesca (sul quale Alberto Matano ha fatto una battuta) come “pedine alle prese con un programma che poco lascia alla sorpresa”, come scrive Mauro Coruzzi (Platinette) su DiPiù Tv. Continua dicendo che il programma di Rai2 ha una sua validità e sa come coinvolgere anche se i telespettatori sembrano non avere poi tanta voglia di giocare con lui.