X


La vita in diretta, Alberto Matano: “Io e Costantino siamo una telenovela”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Ballando con le stelle Tag:
foto Alberto Matano e Costantino Della Gherardesca a La vita in diretta

Alberto Matano a La vita in diretta ammette: “Io e Costantino Della Gherardesca siamo una telenovela”

Nella puntata di oggi, 26 ottobre, de La vita in diretta sono intervenuti in collegamento la coppia di Ballando con le stelle Sara Di Vaira e Costantino Della Gheradesca. Nel presentarli il conduttore Alberto Matano ha ammesso simpaticamente:

“Ormai c’è una telenovela che mi riguarda personalmente, io e Costantino Della Gherardesca siamo una telenovela mi ha anche trasformato in uno dei BTS”.

Il riferimento è al gruppo sud coreano omaggiato a Ballando da Costantino e Sara e su Instagram Costantino con un fotomontaggio ha inserito anche la foto di Alberto Matano in un poster del gruppo. Subito dopo è stata mostrata una clip sulle esibizioni della coppia nel programma di Milly Carlucci, esibizioni che non convincono mai i giudici ma alle quali il conduttore di Rai 1 ha assegnato il ‘tesoretto’, ovvero un bonus di 50 punti.

La vita in diretta, Alberto Matano su Costantino: “Tesoretto di Ballando meritato”

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle la classifica finale è stata stravolta da Alberto Matano che, assegnando i 50 punti alla coppia Costantino Della Gherardesca Sara Di Vaira, li ha fatti salire dall’ultima posizione alla terza. Per questo motivo, in molti hanno attaccato il conduttore, accusandolo di votare per simpatia e non per talento. Oggi, quindi, a La vita in diretta (dove nella puntata scorsa ha ripreso un ospite) Alberto Matano si è giustificato:

“Dobbiamo dirlo, anche se mi dicono che io sabato scorso ho sbagliato a dare il tesoretto Costantino sabato ha ballato. Il tesoretto è stato meritato”

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca anticipa: “Faremo qualcosa di sensuale”

A La vita in diretta, infine, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira hanno anticipato che tipo di esibizione faranno sabato prossimo a Ballando con le stelle.

“Sembra che i giudici non capiscono le cose ironiche e comiche, quindi vogliamo fare qualcosa di sensuale”

ha spiegato Costantino ad Alberto Matano