X


Criminal Minds su Raidue, anticipazioni terza puntata: trama 7 novembre

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds 15

Anticipazioni Criminal Minds, ultima stagione su Raidue: la trama della terza puntata

Prosegue, senza sosta, la programmazione italiana dell’ultima stagione di Criminal Minds. Il poliziesco creato da Jeff Davis nell’ormai lontano 2005 tornerà in onda su Raidue sabato 7 novembre. Per l’occasione la rete trasmetterà, infatti, il terzo dei dieci episodi che compongono l’edizione finale. Intitolata “Curiosità Morbosa”, la puntata accantonerà temporaneamente la caccia ad Everett Lynch (Il Camaleonte) e si concentrerà su una serie di pacchi-bomba che stravolgeranno la tranquillità della cittadina di Memphis. Il soggetto ignoto, Shelby Mattson, costringerà David Rossi ed i suoi colleghi a spostarsi nel Tennessee per fermare la folle missione omicida dell’uomo. Le indagini, in particolare, giungeranno ad un punto di svolta quando il ragazzo si recherà nell’ospedale dove sono state ricoverate due delle sue vittime. Qui, la squadra speciale scoprirà la vera identità dell’aggressore e lotterà contro il tempo per salvare la vita dell’ultima vittima prescelta dal criminale.

Criminal Minds su Rai2, anticipazioni terza puntata: Matt e Kristy prendono una decisione importante

Sebbene gran parte della terza puntata di Criminal Minds su Raidue si concentrerà sulla caccia allo spietato Serial Killer, le anticipazioni svelano che la squadra condurrà le indagini senza l’aiuto dell’agente speciale Matt Simmons. L’uomo, infatti, richiederà un periodo di ferie per assistere la moglie durante la gravidanza. Costretta a letto Kristy, seppur emozionata per l’arrivo del quinto figlio, comunicherà al marito la sua decisione di non avere altri bambini. Una scelta che Matthew, inaspettatamente, accetterà di buongrado.

Anticipazioni Criminal Minds, terza puntata su Raidue: JJ torna a lavoro

Infine, le anticipazioni sulla nuova stagione di Criminal Minds svelano che nella terza puntata JJ tornerà a lavoro. Nonostante le raccomandazioni dei suoi colleghi, la donna, dopo aver rischiato la vita, deciderà di velocizzare il suo rientro. Alla centrale operativa, dunque, riabbraccerà tutti i suoi compagni e rivedrà Spenser Reid dopo il chiarimento avvenuto nel corso della seconda puntata.

Queste dunque le anticipazioni sul nuovo episodio di Criminal Minds in onda su Raidue il 7 novembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’interprete di David Rossi ha fatto una confessione sul finale.