X


Dayane Mello bacia Francesco Oppini. Lui fa un chiarimento al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Dayane Mello Francesco Oppini Gossip

Dayane Mello: “Francesco Oppini ha fatto il primo passo”. Poi lo bacia sulla guancia

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto dei chiarimenti soprattutto sentimentali da parte di alcune coppie nascenti all’interno della casa. Se da una parte Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si piacciono e potrebbero eliminare certi paletti al fine di viversi qualcosa di bellissimo e inaspettato, dall’altra Dayane Mello ha confessato a Pretelli la sua attrazione per Francesco Oppini. Stasera lei nel confessionale ha detto così a un Alfonso Signorini piuttosto curioso: “Non mi sono innamorata, c’è un grande rispetto, ma il primo passo l’ha fatto lui”. Detto questo, dopo essere uscita dal confessionale, Dayane Mello ha baciato sulla guancia Francesco Oppini.

GF Vip, Francesco Oppini fa una chiarimento: “Dayane Mello è la più altruista di tutti”

Dopo aver confessato la sua attrazione per Francesco Oppini, Dayane Mello non solo ha dichiarato che lui avrebbe fatto il primo passo, ma lo ha anche baciato sulla guancia appena uscita dal confessionale. Francesco Oppini ha voluto fare un chiarimento al Grande Fratello Vip, considerando che fuori c’è una fidanzata che lo aspetta: “Trovo che sia la persona più disponibile e altruista qui dentro. Non avevo una buona impressione su di lei… e invece è disponibile con tutti. Ma lei non ci ha mai provato con me”.

Alfonso Signorini fa un invito a Dayane Mello: “Fai quello che vuoi, sei una donna libera”

Alfonso Signorini ha invitato a Dayane Mello a fare quello che più si sente anche perché “sei una donna libera” e lei lo ha ascoltato: è uscita dal confessionale e, dopo essersi seduta in braccio a Francesco Oppini, gli ha dato un bel bacio sulla guancia. Come la prenderà la fidanzata di Oppini?