X


GF Vip gossip: Dayane Mello confessa l’attrazione per Francesco Oppini

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Dayane Mello Francesco Oppini Gossip

Grande Fratello Vip, a Dayane Mello piace Francesco Oppini: la confessione

Galeotto fu il Grande Fratello, come si suol dire. Sono tante le coppie che all’interno della casa più spiata d’Italia si sono formate all’insegna dell’amore inaspettato. Basti pensare a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser o Luca Onestini e Ivana Mrazova. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si stanno conoscendo ed è innegabile il feeling che intercorre tra loro. Ma mai il pubblico si sarebbe aspettato che a Dayane Mello piacesse Francesco Oppini, come ha confessato lei stessa durante il daytime del GF a Pierpaolo Pretelli.

Dayane Mello attratta da Francesco Oppini: “Lo trovo un uomo molto maturo e interessante”

Ebbene sì, Dayane Mello ha confessato l’attrazione per Francesco Oppini: lo ha confessato lei a Pierpaolo Pretelli. Lui subito aveva pensato che le piacesse Enock (visto il suo precedente feeling con il fratello Mario Balotelli), ma poi alla fine lei ha confessato il suo interesse nei confronti del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che però è felicemente fidanzato. “Lo trovo molto interessante” ha detto Dayane Mello, “è un uomo maturo che mi fa divertire. Però non posso permettermi”.

Pierpaolo Pretelli commenta Dayane Mello e Francesco Oppini: “Che disastro!”

“Che disastro questa casa!” così ha esclamato Pierpaolo Pretelli nel confessionale dopo la confessione di Dayane Mello (che ha fatto anche una gaffe). Si vedeva che tra lei e Francesco Oppini c’era affinità e simpatia, ma mai si sarebbe pensato a un interesse in più da parte di lei. Quest’ultima, però, ci ha tenuto a precisare che non si permetterebbe mai di provarci visto che lui è felicemente fidanzato fuori dalla casa.