X


Dayane Mello avverte Enock al GF Vip: “Vogliono farti apparire per…”

Scritto da , il 12 Ottobre, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello choc

Grande Fratello Vip, Dayane Mello lancia un avvertimento a Enock: “Vogliono farti apparire per quello che non sei”

Le ultime 24 ore non sono state affatto semplici per Enock Barwuah. Difatti quest’ultimo ha avuto un duro confronto con il popolare influencer Tommaso Zorzi al GF Vip. Una discussione nata da un semplice malinteso. I due comunque si sono chiariti. Ma non è finita qua perchè nella notte Dayane Mello ha voluto mettere in guardia Enock Barwuah al Grande Fratello Vip. Cosa gli ha detto? La ragazza ha dichiarato di credere che il giovane sia stato preso di mira dall’influencer, e anche da Myriam Catania (i due si sono scontrati nei giorni scorsi) solo per un mero calcolo di gioco, volendolo far passare male agli occhi dei numerosi telespettatori:

“Hanno capito che sei forte e sicuramente nella prossima puntata ci sarà una clip su di te perchè vogliono farti apparire per quello che non sei…”

Dayane Mello avverte Enock Barwuah e critica Tommaso Zorzi al GF Vip: “Lui vuole apparire”

Successivamente Dayane Mello, dopo aver avvertito Enock Barwuah sul fatto di credere che sia stato messo in mezzo in questi giorni solo per cercare di farlo apparire male in puntata, ha anche colto la palla al balzo per attaccare senza tanti convenevoli Tommaso Zorzi, asserendo:

Enock tu devi sapere che Tommaso ha messo il dito nella piaga nella storia di Adua solo per apparire, e adesso è il tuo turno…”

Insomma Dayane Mello, la quale ha avuto un crollo emotivo in questi giorni, ha le idee chiarissime: l’influencer avrebbe preso di mira Enock Barwuah solo per apparire in puntata. Avrà ragione a pensarla così?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Enock Barwuah e Tommaso Zorzi si chiariscono

Come detto precedentemente, nella notte Tommaso Zorzi e Enock Barwuah si sono chiariti al GF Vip. Difatti i due, dopo aver avuto un furioso scontro ieri pomeriggio, hanno deciso di chiarire la situazione. E in questa occasione l’ex fidanzato di Iconize ha rivelato: “Ci sono rimasto male…Avrei preferito che tu mi avessi detto di non aver capito…” E il fratello di Mario Balotelli al Grande Fratello Vip ha risposto: “Ho capito male io…Penso di avertela messa giù nel modo sbagliato…” Perchè i due hanno litigato? In pratica quest’ultimo ha detto all’influencer di credere abbia una doppia faccia.