X


Dayane Mello, confessione choc al Grande Fratello Vip: “Mi ha picchiata”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto di Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Dayane Mello fa una confessione scioccante: “L’uomo di mia madre mi ha picchiata”

E’ stato difficile anche solo ascoltare, immaginiamo cos’abbia significato per lei profferirla, la storia che Dayane Mello ha raccontato nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Sapevamo già della sua prima infanzia difficilissima, soprattutto a causa della madre, costretta a prostituirsi per vivere. Ma oggi la modella di origini brasiliane ha spiazzato Alfonso Signorini e tutto il pubblico a casa con una confessione scioccante. Parlando dei rapporti che attualmente intrattiene con sua madre, Dayane Mello ha spiegato:

E’ con lo stesso uomo da 30 anni, con cui mi ha dato altri fratelli. Questo uomo mi ha picchiata quando sono stata con lei per due giorni.

Dunque le sofferenze, per la povera Dayane, sembrano non essere ancora finite. Anche se ha trovato la sua luce nel fratello Giuliano, il passato torna a tormentarla anche nella casa del GF Vip.

Dayane Mello, il suo racconto gela la casa del GF Vip: “Stava picchiando una mia sorella e mia mamma”

Nella puntata di oggi del GF Vip, Dayane Mello non ha risparmiato i dettagli più scabrosi mentre raccontava ad Alfonso Signorini le violenze subite dall’uomo che da trent’anni ha una relazione con sua madre. La modella è riuscita a non crollare emotivamente e ha aggiunto:

Stava picchiando una mia sorella e mia mamma. Io ho cercato di separarli e mi ha dato una botta in faccia. Dopo questo, i rapporti sono finiti.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello su sua madre: “Mi dice che mi ama, ma io non lo sento”

Dopo le parole pesanti che aveva indirizzato a Dayane Mello durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Mario Balotelli si è così giustificato. Nella puntata di questa sera, invece, Alfonso Signorini ha chiesto alla modella brasiliana di parlare di sua madre. Quest’ultima ha detto:

Lei dice che mi ama, ma io questo non lo sento. Vorrei dimenticarla, ma lei dice che mi ama.