X


Mario Balotelli sbotta dopo la battuta a Dayane Mello: “Informatevi”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane melle e mario balotelli

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli si difende dopo la battutaccia a Dayane Mello: “Informatevi”

Ieri sera Mario Balotelli ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip per fare una sorpresa a suo fratello Enock Barwuah. E in quella occasione il giovane calciatore ha fatto una battutaccia a Dayane Mello che ha creato non poche polemiche sui social. A distanza di qualche minuto anche Alfonso Signorini si è scusato con il suo pubblico per questa battuta fuori luogo, asserendo di essere davvero mortificato. Dopo tante polemiche Balotelli si è comunque difeso. E su instagram il fratello di Enock Barwuah al Grande Fratello Vip ha rivelato di essersi permesso di dire certe cose a Dayane perchè avrebbero una certa confidenza:

“Prima di giudicare dovreste conoscere meglio i rapporti tra persone…Informatevi!”

Mario Balotelli si sfoga dopo la battuta a Dayane Mello al GF Vip 5: “Basta speculare”

Mario Balotelli, dopo aver dichiarato su instagram di essersi permesso di fare una certa battuta a Dayane Mello perchè tra loro c’è sempre stata una certa confidenza, ha anche colto la palla al balzo per scusarsi con chi si è comunque sentito offeso, asserendo che non è mai stata sua intenzione:

“Ho due mamme, tre sorelle, una figlia…Le donne sono la mia vita…Quindi basta speculare sull’ignoto…”

Basteranno le parole del fratello di Enock Barwuah al Grande Fratello Vip per placare tutte queste polemiche? Intanto c’è da dire che Dayane Mello c’è rimasta un po’ male per questa battuta di Mario Balotelli al GF Vip. E chissà se Alfonso Signorini permetterà al calciatore di tornare nella Casa già Lunedì prossimo per dargli modo di scusarsi con la bella modella brasiliana

Dayane Mello al Grande Fratello Vip, Mario Balotelli confessa: “Le voglio bene”

Sempre in questo suo lungo sfogo pubblicato su instagram, Mario Balotelli ha poi confessato di voler molto bene a Dayane Mello:

“Tra noi c’è sempre stata una certa confidenza…Forse la mia battuta è sembrata volgare, ma le voglio un mondo di bene…”

La concorrente del GF Vip perdonerà questo suo scivolone? Intanto una cosa è certa: il pubblico a casa è d’accordo all’unanimità che il fratello di Enock Barwuah avrebbe dovuto evitare di dire certe cose in diretta nazionale.