X


Dayane Mello fa una gaffe al Grande Fratello Vip: “E’ una checca?”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

GF Vip 2020, Dayane Mello fa una nuova gaffe: “E’ una checca?”

Ormai pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Dayane Mello al Grande Fratello Vip non ne faccia una. E dopo l’incredibile scontro con Franceska Pepe e l’uscita infelice di qualche giorno fa, ecco che ne ha fatta un’altra. Cos’è successo stavolta? In pratica Francesco Oppini ha raccontato alla modella che anni fa ha fatto un incidente in auto con un neopatentato, il quale pare abbia avuto una reazione decisamente esagerata: “Era impanicato…Era preoccupato perché stava guidando la macchina del fratello…” A quel punto Dayane Mello ha fatto una gaffe al GF Vip. Cosa ha detto? Riferendosi a quel conducente, ha dichiarato: “Ma peggio di una donna”. Successivamente la ragazza brasiliana ha rincarato la dose, facendola assolutamente fuori dal vaso: “Ma che è? Una checca?”. Parole queste che poco sono piaciute al popolo del web, il quale l’ha già criticata pesantemente.

Dayane Mello al Grande Fratello Vip, Adua: “Francesco Oppini ti guarda sempre”

Pare sia nata una bell’amicizia tra Francesco Oppini e Dayane Mello. Difatti i due sono quasi sempre insieme e sembrano essere molto complici l’uno con l’altra. Questa complicità è stata notata anche da Adua Del Vesco. Difatti quest’ultima, parlando poco fa a tu per tu con Dayane Mello del GF Vip, ha dichiarato: “Francesco ogni volta che passa ti guarda sempre…” Una rivelazione che non ha scomposto più di tanto la giovane modella, la quale ha risposto senza indugio alcuno:

“Io quando vedo un ragazzo che sta troppo sotto mi infastidisce…Voglio che non mi guardi…”

Francesco Oppini sarà davvero interessato a Dayane Mello?

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello a Adua Del Vesco: “Tu sei forte”

Successivamente Adua Del Vesco e Dayane Mello hanno cambiato discorso. E parlando del più e del meno, la modella brasiliana del Grande Fratello Vip, la quale giorni fa ha fatto un’uscita poco felice, ha colto l’occasione per esprimere tutta la sua ammirazione nei confronti dell’amica per tutto quello che ha passato nella sua vita:

“Tu sei forte…Hai affrontato delle cose che io non sarei mai riuscita ad affrontare…”

A quel punto l’ex fidanzata di Massimiliano Morra, con un sorriso beffardo, ha risposto: “Ho passato certe storie da psycho che voi umani non potete nemmeno immaginare…” Si riferirà al periodo passato alla Ares?