X


Dayane Mello, l’ex Stefano Sala contro il GF Vip: “Non è giusto”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefano Sala e Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Stefano Sala su Dayane Mello: “Non mi aspettavo tutto questo”

Nella nuova puntata di CasaChi è stato ospite Stefano Sala, ex compagno di Dayane Mello, con cui hanno una bambina. La settimana scorsa, durante la puntata del GF Vip, Dayane era apparsa triste perché era stata l’unica che non aveva parlato con la figlia. In quell’occasione Alfonso Signorini aveva lasciato intendere che la responsabilità non era solo del programma. Da lì Dayane è entrata in crisi, preoccupata che ci fossero dei problemi con l’ex compagno. Stefano ha detto di non aver capito il perché sia stata data quella risposta a Dayane, e di non trovarlo giusto. Nel chiarire una volta per tutte l’accaduto, Stefano ha spiegato:

“Gli autori mi avevano chiamato 2-3 giorni prima della puntata. Io ho detto assolutamente sì. Ci siamo accordati per sabato, il giorno dopo della puntata. Non mi aspettavo succedesse tutto questo”.

Dayane Mello, l’ex Stefano Sala si sfoga dopo le parole sentite al GF Vip: “Mi è dispiaciuto”

Un altro argomento su cui Stefano Sala ha posto l’attenzione riguarda alcune parole che Dayane Mello ha detto nella Casa su di lui. Premettendo che, nonostante ci fosse rimasto male, non avrebbe mai impedito a sua figlia di parlare al telefono con Dayane, Stefano si è però sfogato. In particolare, su ciò che ha sentito al Grande Fratello Vip, Stefano ha detto: “Mi è dispiaciuto per delle cose dette da Dayane sia su di me sia sulla mia famiglia”. Stefano ha puntualizzato di non aver mai detto che Dayane non sia una buona mamma però, allo stesso modo, non accetta alcune affermazioni della modella brasiliana. Soprattutto perché, lui e i suoi genitori, hanno cresciuto la bambina.

GF Vip, Stefano Sala su Dayane Mello precisa: “Non è una cosa carina da mettere in televisione”

Su tutto ciò che riguarda il percorso di Dayane Mello al Grande Fratello Vip l’ex concorrente Stefano Sala ha preferito non commentare. Le uniche precisazioni che Stefano ha voluto fare su Dayane, che è stata sgridata dalla De Blanck, riguardano la loro figlia. Secondo Sala Dayane non ha raccontato cose carine su di lui e sulla sua famiglia ed ha aggiunto:

“Parlare della bambina, e di tutto ciò che succede in casa e in famiglia, non è una cosa carina da mettere in televisione. Quando si parla di bambini è sempre un argomento delicato”.