X


Patrizia De Blanck sgrida Dayane: “Selvaggia del Brasile”. È polemica

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck dayane mello

Dayane Mello sgridata da Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: “Selvaggia del Brasile”

E’ già da qualche giorno che Patrizia De Blanck non ha fatto mistero di nutrire una certa insofferenza nei confronti di Dayane Mello. Il motivo? Quest’ultima spesso e volentieri urla nella casa del GF Vip, infastidendo molto la contessa. E anche stamattina la concorrente brasiliana ha iniziato a urlare sguaiatamente per salutare i ragazzi nel ‘cucurio’, mandando su tutte le furie Patrizia De Blanck, la quale è sbottata nel vero senso della parola. Difatti quest’ultima, visibilmente seccata, ha sgridato la giovane concorrente, arrivando a darle della ‘selvaggia’ (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Non sta bene in bocca…Questi urli, queste maniere comportamentali…Sembri una selvaggia del Brasile, invece sei l’esatto opposto…”

Parole che ovviamente hanno creato un bel polverone sui social.

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello reagisce male all’attacco di Patrizia De Blanck: “Ho voglia di piangere”

A quanto pare il rimprovero di Patrizia De Blanck ha ferito molto Dayane Mello al Grande Fratello Vip. Difatti la ragazza si è subito sfogata con Oppini, al quale ha rivelato di esserci rimasta davvero tanto male per le parole usate nei suoi confronti da Patrizia De Blanck, tanto da sentire il bisogno di piangere:

“Patrizia mi ha trattato male. Ho voglia di piangere, anche se ho il sorriso, ma sotto sotto ci sono rimasta molto male…”

Successivamente Dayane Mello, la quale è stata criticata dalla fidanzata di Francesco Oppini, si è isolata dal resto del gruppo, rinchiudendosi nell’enorme lavatrice (simbolo di questa nuova edizione del GF Vip).

Patrizia De Blanck attacca Dayane Mello al Grande Fratello Vip: l’ira dei telespettatori sui social

Le parole utilizzate da Patrizia De Blanck per rimproverare Dayane Mello al GF Vip ha fatto arrabbiare molto gli spettatori a casa. Difatti questi ultimi si sono immediatamente riversati su twitter per chiedere a gran voce alla produzione del Grande Fratello Vip 2020 che vengano presi provvedimenti nei confronti della contessa, la quale ieri ha fatto una triste confessione sul suo passato. Venerdì prossimo Alfonso Signorini potrebbe tirarle le orecchie per quello che ha detto a Dayane?