X


DayDreamer 31 ottobre, la soap cambia orario: novità e anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Soap
DayDreamer 31 Ottobre Cambio Orario

DayDreamer anticipazioni, cambio d’orario per sabato 31 ottobre: a che ora va in onda

Da quando è finita l’estate per la collocazione di DayDreamer, nel palinsesto di Canale5, non c’è pace. Dopo aver fatto un tentativo in prima serata, DayDreamer – Le ali del sogno ha trovato posto il sabato e domenica pomeriggio. Se per le prime puntate l’orario del sabato era alle 14:10, con 3 episodi della soap, con il passare delle settimane lo spazio è diminuito. Così la serie turca è andata in onda, fino a questo sabato, intorno alle 15, per un’ora, anticipando Verissimo. Ma le cose stanno di nuovo cambiando. Infatti, alla fine della puntata di questa domenica, è stato mandato un promo con un nuovo orario. Dunque le anticipazioni DayDreamer 31 ottobre annunciano che la soap torna alle ore 14:10. Canale 5 regala ben quasi 2 ore della soap turca.

DayDreamer 31 ottobre, nuovo orario: Can vuole sposare Sanem

Dunque, con il nuovo orario DayDreamer previsto per il prossimo sabato, si aggiungono contenuti alle anticipazioni. Oltre infatti ai guai che Sanem affronterà, come annunciato nelle anticipazioni DayDreamer 31 ottobre, accadrà molto altro. Una proposta di matrimonio è quella che Can ha in mente, ignaro della bugia che Sanem gli nasconde. Dunque Can vuole sposare Sanem, ma riuscirà a portare a termine la proposta? Le anticipazioni DayDreamer svelano di no, poiché la ragazza vuole prima rivelargli tutta la verità.

DayDreamer cambia orario, anticipazioni sabato prossimo: Emre e Leyla salvano Sanem

Le intenzioni di Can, in merito alla proposta di matrimonio a Sanem, vengono intuite ben presto dalla ragazza. Quest’ultima, in DayDreamer, confida a Leyla di non voler rispondere a Can se prima non gli dirà la verità. La sorella sa bene che Can non perdonerebbe Sanem così, insieme ad Emre, irrompe durante la proposta. Dunque Emre e Leyla salvano Sanem in tempo e con una scusa la portano via. La soap turca DayDreamer cambia orario, anticipando sabato prossimo la messa in onda alle 14.10.